28 agosto 2010

Buon pomeriggio =)

Oggi mi sono svegliata verso le 10, e come abitudine mi sono chiusa in bagno e mi sono pesata.. 58.8.. che schifo.. speravo fossi scesa un pochino di più.. vabbè... pazienza.

Colazione: mezzo bicchiere di latte

Pranzo: brodo vegetale consigliato da SUI MIEI PASSI (grazie ^.^)

Sento un po' la fame ma devo riuscire a tenere duro! Devo pensare di essere forte e che se non mangio adesso domani sarò scesa di più. Sono di poche parole, non ho più niente da raccontare.. quello che vorrei scrivere mi sembra così stupido.. Forse più tardi scriverò qualcosa di più interessante..

Ringrazio di nuovo tutte le ragazze che mi sono vicine e che mi sostengono, voi come state?

Un bacio

Lara

3 commenti:

  1. Buon pomeriggio a te! =)
    Per ora sei andata benissimo, cerca di tenere duro, o al massimo preparati un the o sgranocchia una verdurina se proprio non resisti.
    Cos'hai intenzione di mangiare a cena?
    Un bacio :*,
    Piggy

    RispondiElimina
  2. Io stasera mangerò.. due pomodori ripieni xD.
    Praticamente taglio solo la parte superiore dei pomodori, poi li svuoto col cucchiaino e ci metto dentro un po' di tonno al naturale e qualche cetriolino sott'aceto tagliuzzato.
    Alla fine non sono neanche 100 calorie *.*
    Per la tua cena non saprei cosa consigliarti, se ti va puoi provare anche tu con i pomodori xD e dentro, anzichè il tonno puoi metterci delle verdure tagliuzzate, qualunque tipo di verdura...
    A me piacciono un casino :)

    RispondiElimina
  3. Ciao stella, come vedo siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Assurdo che abbia letto questo post, proprio ora sto cucinando del brodo vegetale xD
    Blogger mi rende impossibile aggiungermi ai sonstenitori in questi giorni per non so quale assurdo motivo ma appena tornerà a funzionare mi aggiungerò.
    Intanto ti volevo lasciare il link di un mio post sui benefici della colazione e i risultati che porta nella dieta, per ora ha aiutato molte ragazze a dimagrire meglio e più velocemente, spero possa aiutare anche te.
    Ecco il link: http://lovelydestruction.blogspot.com/2010/04/effettoplacebo-55.html

    A presto, ricorda che non sei sola, un abbraccio.

    RispondiElimina