29 agosto 2010



Tra due ore devo partire.. vado a lavorare tre giorni da una famiglia. Sfortunatamente la non ho la connessione a internet.. quindi ci sentiremo appena tornerò. Ieri sera è stato un disastro, non ho potuto non mangiare, pasta al forno. Mio padre mi ha costretta a mangiare a tavola. :( Però mi sono pesata questa mattina ed ero 58.1, 700 meno di ieri e di questo posso essere contenta. Un cosa brutta di dover lavorare là è che vivo in famiglia che mi ospita dato che lavoro per loro e farò colazione, pranzo e cena insieme a loro. Dovrò per forza mangiare quello che mi dicono di cucinare :S Prima quando lavoravo lì facevo le mie ore e poi avevo libero e dicevo che andavo a mangiare in centro con amici e invece mi facevo lunghe passeggiate lungo il lago. Una cosa bellissima che a casa non posso fare perchè oltre che il lago non è poi così grande ma il fatto è che non posso dire a mio padre che mangio sempre fuori (anche se in realtà non mangerei). Ora mi preparo se no perdo il treno.. Bè il lato positivo è che non vedrò la mia famiglia per 2 giorni e mezzo. Invece quello negativo è che tutte le ragazze che conoscevo, della mia età, e che lavoravano nei dintorni hanno tutte finito. 

Voi come state?? 

Mi mancherete. 

Un abbraccio.

28 agosto 2010

Buon pomeriggio =)

Oggi mi sono svegliata verso le 10, e come abitudine mi sono chiusa in bagno e mi sono pesata.. 58.8.. che schifo.. speravo fossi scesa un pochino di più.. vabbè... pazienza.

Colazione: mezzo bicchiere di latte

Pranzo: brodo vegetale consigliato da SUI MIEI PASSI (grazie ^.^)

Sento un po' la fame ma devo riuscire a tenere duro! Devo pensare di essere forte e che se non mangio adesso domani sarò scesa di più. Sono di poche parole, non ho più niente da raccontare.. quello che vorrei scrivere mi sembra così stupido.. Forse più tardi scriverò qualcosa di più interessante..

Ringrazio di nuovo tutte le ragazze che mi sono vicine e che mi sostengono, voi come state?

Un bacio

Lara

27 agosto 2010

Giornata ok.

Oggi dai... diciamo che non mi lamento, tutto è andato abbastanza secondo i piani. Ho saltato la cena con la scusa che eravamo in ritardo per uscire e che dovevo ancora fare la doccia e che non avevo il tempo di mangiare :), dovevamo andare al circo... ogni anno mio padre ci vuole andare con tutta la famiglia. Ma sono riuscita a non mangiare niente mentre mio padre e gli altri a mangiarsi il gelato poi i pop corn, la coca cola,... Non mi sono divertita...Mio padre era seduto vicino a me ma non mi a detto niente, con gli altri parlava e a me non ha rivolto la parola...Ma non mi interessa.. Io adesso ho il mio mondo... A lui non importa niente di me? Bene.. cerchero' di sparire piu velocemente.. lui non se ne accorge ma così mi da solo piu forza di volontà :) Grazie papi. Buona notte a tutte.

bacii
Lara

Sempre troppo lontano il mio obbiettivo..



Oggi a pranzo ho dovuto mangiare la pasta al sugo..e non ho potuto vomitarla.. in più c'era anche mio fratello a casa e avrebbe sentito.. penso. Per il resto del pomeriggio riuscirò a non mangiare niente fino a questa sera. A cena solo una piccola porzione di insalata con pomodorini.. spero di farcela. Il mio sogno di essere magra sembra sempre così lontano.. irraggiungibile e questo un po' mi demoralizza. Oggi pensavo che tutto è iniziato per vari motivi ma il più importante credo che era il fatto che nessuno mi chiedesse mai come stavo.. anche se stavo giù di morale.. mio padre non mi ha più detto TI VOGLIO BENE... quindi ho pensato che se fossi dimagrita solo qualche chilo gli altri mi avrebbero chiesto come stessi e tutto sarebbe tornato come molti anni prima, invece non è andata cosi.. io ho perso i miei 5 kg e nessuno se n`è accorto.. ok che non si vedono però...non si sono nemmeno accorti che non mangiavo piu come prima.. che non ho più toccato il gelato o le merendine o tutte le cose dolci. È stupido dire che tutto è iniziato per cercare l'attenzione di mio padre.. ma vedo che cmq è inutile e io non riesco più a fermarmi adesso.. mi vedo grassissima e lo sono ( lo dice pure la bilancia!). Ho sempre in mente la parola dieta o dimagrire.. chissà a cosa pensavo prima che accadesse tutto questo? Cosa pensa una persona normale? Pure in giro per la città al posto di guardare i ragazzi mi metto a confrontarmi con le altre ragazze sempre più magre di me.. sempre più belle di me. Voi come state? Auguro a tutte un buon pomeriggio. Bacii

Grazie

Heii volevo ringraziare le due ragazze che hanno commentato il mio post. =) Mi sento un po' meno sola in questo mondo.. Questa mattina per colazione ho bevuto un po' di latte e un kiwi. Speriamo in bene per il pranzo... evitarlo non posso.. ma farò del mio meglio per mangiare solo l' indispensabile, tanto.. chi se ne accorge?! Come ogni mattina appena sveglia vado in bagno e mi peso.. oggi vorrei sprofondare.. ma perlomeno sono scesa rispetto a ieri. Prima di aprire questo blog scrivevo tutto su un quaderno che ho finito qualche giorno fa... per questo ho deciso di aprire questo blog. Quel quaderno vederlo finito è una cosa bella.. spesso rileggo tutto quello che ci ho scritto e mi da molta forza per continuare, ci sono un sacco di foto di ragazze thinspo e tutti i miei fallimenti e le mie piccole conquiste. Ci sentiamo più tardi

Un bacio

ciaoo

26 agosto 2010

Il mio primo post. Presentazione :)

Ciao a tutte, ho deciso di aprire una specie di blog pro-ana. Ho quasi 17 anni e da quando avevo 14 anni circa, ho problemi ad accettarmi, ad accettare il mio corpo. In più per la mia famiglia non valgo niente.. non mi considerano e io ci sprofondo sempre più dentro. Ma prima piu non mi consideravano piu mangiavo e ingrassavo... fino a quando alcuni mesi fa non sono riuscita piu a mangiare come prima... non so cosa sia scattato in me.. ma vedendo il cibo mi passava la fame.. e sono dimagrita ben 5 kg molto velocemente. Una cosa che mi fa diciamo male.. è che non riesco piu a piangere... da mesi... prima mi sfogavo piangendo.. anche svegliarmi di notte, ogni notte e scoppiare a piangere... invece adesso non riesco più. Nemmeno quando mi sono mollata con il mio ex.. non ho versato una lacrima... e ci tenevo molto... bah... Ora peso sui 58 kg e sono alta 1.63 m vorrei arrivare ai 50kg e scendere ai 45kg... ma in realtà vorrei solo sparire... farei solo una favore a tutti. e quindi mi sono iscritta qua..nella speranza di trovare persone che mi capiscano, aiutino..insieme a qualcuno penso che sarà tutto piu facile..almeno spero.. =)

Un bacio a tutte 
Lara