26 dicembre 2010

58.5

Sto dimagrendo!

Non ci sono abbuffate da più di una settimana e mezza!

I numeri scendono.. ma poco.. il fatto è che sono a casa, con la famiglia fino al 2 di gennaio. Quindi sto mangiando un po' più del solito dato che non ci sono ancora state litigi da quando sono a casa, preferisco mangiare poco di più e evitare i soliti commenti.. mangia mangia.. ecc...

Sono dimagrita 200g da ieri :) e il giorno prima 300g :)
Sono contenta, anche se non è molto è cmq qualcosa. Meglio scendere piano piano che non di botto e abbuffarsi 1 ora dopo no?

E' brutto sentire il grasso.. quando mi siedo.. vedere le gambe che fanno schifo.... :( è brutto... tanto brutto.. ma piano piano le cose cambiano!! le faccio cambiare io!!

25 dicembre 2010



Ieri, vigilia di Natale, è stato un giorno... Bello. Finalmente dopo alcuni natali andati male questo è stato di nuovo normale. Si avvicinava a quelli che si facevano tanti anni fa.. ci siamo divertiti.
Eravamo in famiglia e ho visto che anche mio padre è stato bene e che ha ricevuto tanti regali che non si aspettava.

La grande cena da noi si fa la sera della vigilia e pure i regali di aprono la sera stessa ma a mezza notte. La cena tradizionale da noi è la fondue chinoise..  molto buona. Devo dire che ho mangiato senza pensare a cosa mangiavo e quanto come mi ero promessa di fare, ho mangiato pure pane e le varie salse. Ovviamente ho pensavo che il giorno dopo il mio peso sarebbe aumentato ma mi sono detta che per questo giorno potevo anche lasciare passare.. Verso mezzanotte - la una abbiamo tirato fuori dal frigorifero la torta che era avanzata dalla scorsa sera che abbiamo avuto ospiti e loro hanno portato una grandissima torna alla foresta nera che io non avevo mangiato. Ma ieri sera mi sono detta.. ormai sarò aumentata di sicuro quindi fa niente faccio felici loro.. la mangio.. me la gusto e lasciamo perdere se il giorno dopo ho un kg o 2 di più.

Il "mattino" ( mi sono svegliata verso le 14.00) seguente mi sono pesata.. ed  ero 58.7! Wooooow Riprovo.. ancora 58.7... il mattino precedente ero 59 e sono stata attenta tutto il giorno e ho mangiato di più solo la sera.. ma poi ho dormito per 12 ore più o meno ed ero 300g meno di ieri.. Wooow Che bello! Una sorpresa per me.. :)

Sono contenta che questa volta che ho mangiato di più.. per fare felice la mia famiglia e anche me che ero con loro, io sia comunque dimagrita. Con questo non dico assolutamente che mangerò di più perchè sicuramenrte è culo... non so.. non penso succederà di nuovo.. continuo a fare come colazione cereali alla frutta.. anche se hanno più calorie di alti cereali ma tanto gli mangio solo al mattino e mi danno forza... quindi continuo bevendo  tè caldo al finocchio e qua a casa, quando è vacanza per tutti il pranzo si tralascia.. chi ha fame prende quello che vuole.. si fa un tost... un panino.. o così. Io mangerò alcuni mandarini... tè verde e poco per cena.

A voi come vi stanno andando queste cene di Natale??

Un Abbraccio

Lara

23 dicembre 2010

Riesco di nuovo ad entrare...

Sono stati giorni terribili, da settimana scorsa a ieri e non ho potuto proprio entrare.. per via della connessione internet. Non è successo niente di speciale solo che sabato dovevo prendere l'aereo dall'Inghilterra per tornare a casa e che succede?? La sera inizia a nevicare.. così sono stati cancellati un sacco di voli, compreso il mio e sono riuscita a prenderlo solo martedì... dormendo due notti in albero a Londra da sola e una notte a Ginevra... Ora sono a casa e tutto va bene, sono pure dimagrita perchè non ho fatto un pasti decente da giorni, e sono scesa anche se appena o mangiato un po' di più sono salita subito di 1.5 kg... ma fa niente.. sono contenta di essere sotto i 60!! 

Detto questo voglio augurarvi BUON NATALE e anche se solitamente si dice alla fine lo voglio dire adesso perchè è sincero.. e perchè voglio dirvi.. almeno per questo giorno di non pensare alle diete e tutto il nostro mondo, non dico di mangiare tutto quello che volete,  no no intendo dire di fare felice la famiglia, il ragazzo, le amiche o con chi siete mangiando un po' di tutto.. facendo sembrare un giorno normale anche agli altri che vi circondano.. io ho bisogno di un giorno normale più di tutto.. e ora che i kg scendono non mi abbufferò di certo ma cercherò di mangiare il giusto... essere felice per un giorno.. attorno alla tavola con la mia famiglia... penso che farò felice anche loro.. 


Adesso passerô un po' nei vostri blog per vedere come state e mi scuso ancora per non esserci stata, spero di non aver perso niente di importante. Sono contenta quando passo dai vostri blog e commento i vostri post, i vostri pensieri perchè parlo con voi.. voi che mi capite e io capisco voi... mi sono affezionata e stare lontana un po' mi dispiace anche se so che cmq se ci sono o no voi vivete lo stesso però qualche volta leggendo un mio commento penso che in una parte anche minuscola di voi c'è un piccolo spazio per me. Poi... se non c'è in voi in chi dovrebbe esserci?!

Altra notizia... il mio ex mi ha aggiunta su facebook.. non parliamo tanto e in teoria non dovrei nemmeno averlo tra le amicizie perchè non è un AMICO.. lui mi ha fatto soffrire.. e anche tanto e in teoria dovrei essere inca di brutto con lui... ma forse il fatto che siano passato 7 mesi da quando ci siamo mollati ha aiutato a sbollire la mia rabbia? non so... so che non dovrebbe essere così... dato che poi.. una mia EX amica mi aveva giurato che non si sentiva più con lui e quando mi ha aggiunta ho visto sulla sua bacheca che si scrivevano sempre "mia BEST... " e così... che schifezza.. vedete che belle amiche che ho.. appena possono ti fanno tanto le carine e poi ti pugnalano alle spalle.. ma non mi importa... io non ho bisogno di loro.. anzi ho visto che in questi 3 mesi che sono stata in Inghilterra ho fatto benissimo a meno di un sacco di gente... persone che pensavo fossero mie amiche.. sono cresciuta e pensare che devo tornare lì ancora per 6 mesi mi fa solo tanto felice.. sono lontana da tutti.. da questa città che odio.. cioè la città è molto bella ma le persone non mi piacciono.

Niente.. devo andare.. ho una marea di cose da fare.. spero di sentirvi presto.. grazie di cuore che passate sempre e mi aiutate con i pensieri che ho in testa.

Un abbraccio forte forte

Buon natale!!!

spero in un 2011 migliore! ciaoooo

7 dicembre 2010

Mi sbagliavo...




Mi scuso per lo sfogo e il post noioso.. :(


Mi sbagliavo di brutto.... è tutto il giorno che guardo se sono arrivate e-mail da mio padre sulle novità riguardo mia nonna ma niente...mia sorella non era su facebook quindi niente nemmeno da lei e allora ho pensato che non sapevano niente.. poi parlo con mio fratellino e nemmeno lui non mi dice niente quindi ok, gli ho detto che tra 12 giorni ero a casa e lui mi fa.. ah davvero? ok. Prima botta..




Poi vedo che 10 min fa lei ha messo un link su fb allora le ho scritto in bacheca, DORMI? e lei mi ha risp che adesso andava. Io le ho riscritto se avevano novità su mia nonna e c'erano ma mi ha detto che me le diceva giovedi perchè ora doveva andare a letto.. e domani non c'è... Seconda botta...


Poi lei è andata a parlare con mio padre dicendo che mi sono arrabbiata e mi ha chiamata.. cioè adesso no?! e mi detto alcune novità ma che non sa niente.. come no.. cioè mia nonna è morta anche se ok non la sentivamo da anni per il problema della lingua differente però è sempre mia nonna e se loro hanno novità vorrei saperle.. ne ho il diritto no?


Questa è la terza botta.. 


Mi manca casa.. mi manca la mia famiglia ma a loro non manco.. non mi dicono le novità importanti...se ne fregano.. pensavo che in questi mesi fosse cambiato qualcosa, invece no.


E ora sto piangendo.. cosa che non facevo da tanto... e so che questo post fa schifo.. ma questo è il mio blog, l'ho creato anche per sfogarmi no? Dato che non sento nessuno dei miei amici.. solo qualche volta su fb ma se no niente.. Io sono letteralmente fuori dal mondo.. sono sola.. tanto sola... Quella felicità che avevo di tornare a casa è passata.. tornerei per cosa...?




IO CERCO SOLO UN PO' D'AMORE... SOLO UN PO' DALLA MIA FAMIGLIA... MA NON LO RICEVO.. È ANNI CHE NON LO RICEVO PIU.. 


In questi momenti se fossi a casa direi che vorrei andarmene lontano, ma adesso lo sono.. e dovrei essere felice.. ma non lo sono... non lo sono...




Lara

6 dicembre 2010

Hei


Hei ragazze, non ho più scritto per alcuni giorni perchè non c'erano particolari novità... continuo a mangiare come una maiala, la scuola va.. e tra 1 settimana e 5 giorni torno a casa per 2 settimane!!! Non vedo l'ora!! Sembra che anche mio padre sia contento di vedermi, strano ma bello.

Ho sempre tanti, troppi pensieri che occupano la mia mente. Ieri è morta la mia nonna, l'unica nonna che mi rimaneva però c'era un rapporto strano perchè lei parla solo tedesco come tutta la famiglia da parte di mia madre e da quando la mia mamma è morta non abbiamo più visto mia nonna. Io e mia sorella siamo andate lo scorso luglio a trovarla, ma era malata... cmq si è ricordata di noi e di questo ero davvero tanto felice! Sono contenta che adesso è volata in cielo con la mia mamma e il mio nonno, finalmente staranno tutti insieme :) 

Altri pensieri sono la scuola, cosa faccio appena finita questa scuola, riuscirò a passare l'esame finale?? Penso di no.

Fortunatamente non c'è nessun ragazzo in testa, dopo l'ultima storia ho paura di averne un' altra. Poi chi prenderebbe una ragazza come me? Grassa e brutta?? 

Devo mettermi sotto, realmente sotto con lo studio e la dieta! Entro giugno voglio essere perfetta e con il mio diploma tra le mani, così sarò felice, tanto felice perchè mio padre sarà fiero di me!

Dovrei scrivere i miei obiettivi, tutto quello che vorrei fare o arrivare a raggiungere, lo farò presto!

Ora mi preparo e vado a scuola, ringrazio come sempre voi ragazze che mi sostenete sempre e che non mi lasciate mai sola! Grazie di cuore, un abbraccio virtuale grande grande¨!

Lara