5 gennaio 2011

Distrutta...




Sono distrutta.. quello che vorrei è solo una vita normale.. ma tanto so che non c'è scritto la parola NORMALE nel mio destino.. Le cose non vanno ne bene ne male...


Ho molto obbiettivi per questo 2 0 1 1 ma sta iniziando veramente male... Oggi.. prima abbuffata dell'anno. Perfetto...


1: Vorrei solo dimagrire..


2: Valere per qualcuno... 


3: Sentirmi dire che sono bella e magra.. meglio se dicono che mi vedono dimagrita


4: Vorrei riuscire nelle cose che faccio.


Mi sento solo una fallita.. devo dire che fortunatamente oltre a stare sul blog (anche se sono mancata per un po') e sentire voi che mi sostenete e mi siete vicine, c'è un'altra ragazza fantastica che mi sta molto molto vicino! Non la conosco personalmente ma mi fa vedere il mondo con un po' piu luce.. vedere le cose anche da altre prospettive.. e per questo Ti voglio ringraziare molto LAURA! Abbiamo scoperto di avere molte cose in comune iniziando dal nome che non è uguale ma simile :) Penso che tua sei l'unica cosa buona di quest'anno... 


Passando a oggi... ero a scuola ma ho mangiato un sacco.. tornata a casa ho cenato e mangiato tanto... in più ho comperato i muffin al negozietto vicino casa.. GROSSISSIMO ERRORE solo che mi sentivo così giù.. ero stanca e avevo mangiato per pranzo patatine fritte.. nemmeno mi andavano..appena me le hanno date mi è venuta la nausea ma la metà sono finite nel mio stomaco.. poi i muffin, più la cena.... sono pienissima.. e tutto per riempire il vuoto che c'è dentro me. Mi viene in mente solo dopo essermi abbuffata che il cibo mi riempe solo la pancia facendomi ingrassare e non  mi riempe emotivamente. Ora vorrei vomitare tutto.. solo che non posso.. la famiglia che mi ospita sta preparando la cena per il marito che è tornato e il bagno e si accanto... non posso.. 


Devo cambiare.. C A M B I A M E N T I ci vogliono e subito!! Devo ancora pensare bene a quali ma devono esserci.. basta abbuffate, pianti, stare male per le cose.. Ora non ci sono più per nessuno (intendo persone reali, famiglia, conoscenti, "amici".. NON DI CERTO VOI, PER VOI SONO SEMPRE QUA!)


Ho letto di una ragazza che da 59 è arrivata hai 46, lo voglio anche io!! io sono sui 59 e voglio arrivare in basso, molto in basso.. devo riuscirci.. questo è il mio sogno. Uno dei tanti ma l'ho è e se è davvero una cosa che desidero devo impegnarmi veramente per farlo avverare o no? Voglio essere felice con un corpo magro, bello, le gambe fini e vedere sulla bilancia un 4 davanti e non un 5 o addirittura un 6...
Basta con le merendine, con i dolcetti o le schifezzine. ho 5 mesetti di tempo... ce la posso fare.. voglio arrivare in estate.. quando torno a casa.. ed essere magra, fare qualcosa che nessuno avrebbe pensato che io potessi fare, cambiare le cose, farle cambiare IO! voglio che la gente sia invidiosa di me non io di loro... ce la devo fare.. e devo mettermi piu sotto con gli studi.. lo faccio già ma di più. Devo dare il massimo in tutto, FORZA! Come ce la faccio io lo potete fare pure voi.


Non voglio più soffrire anche se con questo corpo soffro tutti i giorni... ho imparato a non fidarmi più della gente, solo così si può veramente andare avanti. Ho fatto un passo avanti.. e domani un'altro.. piano piano arriverò al traguardo. Il mio piccolo traguardo.


E voi sarete li con me.. tutte insieme ce la possiamo fare¨!


Un abbraccio a tutte e soprattutto a una cerca ragazza... :)


Lara

6 commenti:

  1. Ti commento per prima questo post:) Laretta sei un tesoro <3 e non smetterò mai di pensarlo. Sei una ragazza unica e speciale. Anzi sai è quello che ho pensato ieri sera, conoscere te in questo blog, poterci scrivere e conoscerci meglio è il primo bel dono che quest anno (apparentemente iniziato male) mi ha fatto! Davvero... ti ringrazio perchè mi sei sempre vicina.
    Vorrei poterti alleviare tutto questo vuoto, ma l'unico aiuto che posso darti sono le mie parole.. come sai bene anche io sto con fatica cercando di liberarmi delle abbuffate... purtroppo sono l'unica cosa che ci da quella "pienezza" illusoria di cui abbiamo bisogno... ma sicuramente altrove c'è qualcos altro che può saziarci dentro, dove nasce quel vuoto... perchè il sapore del cibo non riuscirà mai a riempirci veramente. E' solo un piacere fisico... che non centra con quello che cerchiamo noi, per questo ci faremo sempre e solo del male.
    Gli obiettivi che hai scritto sono gli stessi identici che voglio raggiungere io... ma ricordati che le cose si ottengono pian piano... se ti può consolare anche io ho fattu un disastro in questi giorni... anzi TANTI disastri... però voglio rimediare, voglio migliorare e guarire da questo incubo. Io dico che dobbiamo provarci... intanto mirare solo a guarire, ai nostri sogni, e non lasciarci distrarre dal resto..
    Hai ragione tu, bisogna diffidare delle persone, quelle che si fingono interessate a noi ma che poi se ne vanno, ci abbandonano e ci ritrvoviamo come al solito sole... questo vale per chi non ha passato quello che abbiamo passato noi.
    Questo è l'unico posto che mi fa sentire in famiglia veramente.... perchè non devo nascondermi... penso per te sia la stessa cosa.
    Ed è bello sentirsi unite tutte dallo stesso segreto...
    Ascolta, proviamo a prefissarci un obiettivo entro fine gennaio che ne dici? QUalcosa di realizzabile, come 2-3-4kg in meno, tanto per cominciare. Ti va se proviamo?:)
    Io adesso sto tenendo un diario alimentare, non scrivo tutto ma scrivo le calorie... e già mi aiuta di molto. Da domani voglio provare a mettermi seriamente... se ti va possiamo provarci assieme!
    Sei una ragazza forte, fantastica, e avrai sempre il mio appoggio... non mollare, perchè ce la puoi fare, ce la possiAMO fare!
    Ti voglio bene!<3

    Laura

    RispondiElimina
  2. Si, Laura è stupenda!!Ti seguo, baci!

    RispondiElimina
  3. grazie del commento che mi hai lasciata. ora ti seguo:)
    anche se l'anno è cominciato con una abbuffata non vuol dire nulla.
    basta che inizi a mangiare bene e a evitare i dolci. con un po' di autocontrollo e positività tutto è possibile! vedrai.
    e ti vedo molto carica. quindi ce la farai sicuramente !:)
    intanto ti seguo e sostengo. io ci sono sempre. <3
    Alaska.

    RispondiElimina
  4. Oh bellissima certo che ce la puoi fare! Persone oche come certe attrici o modelle ce la fanno ad essere magre e non dovresti riuscirci tu?
    DAI DAI DAI! Basterebbe una dieta equilibrata per perdere tutti quei schifosissimi chili!
    Ti sono vicina
    Un bacio

    RispondiElimina
  5. Tesoro <3 hai ragione sai, la passeggiata mi ha fatto proprio bene e ho lasciato lì i biscotti! Poi ho trovato un'arma anti stress e abbuffate, il MAGNESIO!!!! In bustine. E' fantastico, meglio di qualsiasi antidepressivo. Provalo, vedrai come ti tira su. Due secondi fa ero depressa, mi è passato TUTTO. Boh è magico :)
    Certo quando ti va rispondi, scusami invece ti ho scritto un email estremamente lunga... e ti ho anche mandato una cosetta stasera per posta, se ti va dai un occhiata... sono cose che non condivido con nessun altro.
    Comunque riguardo al piangere posso capirti bene..neppure io ci riesco. Forse perchè non trovo un vero motivo per farlo alla fine... la neve che cade è fantastica, davvero "pulisce" dentro:) lava via tutto il male che si annida dentro.
    Lo so sai comunque, l'amore ci fa piangere ma quando stiamo male per noi stesse non ci riusciamo mai... è dura. Però a volte piangere fa bene, è che spesso cerchiamo conforto nel cibo proprio per scordarci delle lacrime.
    Ti stringo forte stella mia <3

    Laura

    RispondiElimina
  6. Ciao Laretta tesoro, intanto volevo dirti che mi manchi tanto!!! <3 non vedo l'ora di leggere la tua mail, vado sempre a controllare mattino pomeriggio sera perchè spero sempre di trovarla, ma ovviamente, non ti metto nessuna fretta:) quando hai tempo e quando hai voglia di rispondermi. Immagino sarai impegnatissima in questi giorni tra la scuola e tutto il resto..non ti biasimo, lunedì ricomincio anche io e avrò parecchio da studiare. :( però spero che troveremo il tempo di scriverci. Sei stata carissima a lasciarmi quei commenti, come sempre. Ultimamente mi sono abbuffata solo ieri, praticamente da martedì... sto facendo progressi! A te come va invece la dieta? Non buttarti a terra solo per il peso ti prego... guarda me anche io mi sentivo uno schifo e non volevo uscire qualche giorno fa poi ce l'ho fatta a rialzarmi. Insomma alla fine basta non farsi pesare un biscotto, due o 5, e automaticamente non ci si abbuffa! Daltronde non si può pretendere di rinunciare a tutti i dolci sarebbe una vera violenza... come hai detto tu, anche i periodi piu brutti finiscono quindi rialzati e persegui sempre verso i tuoi obiettivi. Io ti sarò vicina, sempre <3
    Ti voglio bene!

    Laura

    RispondiElimina