10 gennaio 2011

Oggi..

Oggi.. giornata normale.. scuola, studio. Niente di nuovo.

Oggi mi sento un po' stanca, un po' triste, un po' confusa e un po' sola.

Ultimamente ho poco tempo per stare sul blog, e passare da voi a commentare o anche solo vedere come state. Mi dispiace.. spero che questo periodo passi velocemente.

Un bacio a tutte

Lara

3 commenti:

  1. è un periodo cosi per tutte e di certo ne abbiamo gia affrontati altri...
    passerà, come sono passati gli altri
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Laretta mia <3 sei sempre dolcissima a lasciarmi i tuoi commenti, speravo proprio di leggerli sai stamattina... anzi avevo bisogno di sentirti perchè tu riesci sempre a cacciarmi via tutti i pensieri negativi e a darmi quella fiducia di cui ho bisogno. Vorrei tanto poterti dare lo stesso conforto sai, però ti posso solo dire che di periodi come questi (visto che per entrambe è un periodo duro) purtroppo ce ne sono! E' brutto che siano proprio i primi del nuovo anno, che noi speravamo fin dall inizio migliori, piu belli, e invece... invece sembra andare tutto storto e restare sempre nello stesso punto:( però sai, sono convinta che anche se non ce ne accorgiamo qualcosa sotto sotto si continua a spostare, continua a cambiare, un po' come.. si come le zolle della terra, che continuano a spostarsi e a un certo punto causano terremoti. Ecco, così è la vita (non ho trovato paragone piu simile!), a un certo punto anche per noi c'è un terremoto ed erutta il vulcano (che sarebbe il nostro cuore) e ci ritroviamo davanti cose nuove e più belle, molto più belle di ora... anzi sono covninta che per entrambe questo è soltanto un passaggio, perchè in futuro ci aspetta di meglio. Sicuramente. Dobbiamo crederci tesoro perchè è sciuramente così!
    Stamattina ero veramente a terra, e anche oggi pomeriggio, ma prima leggere le tue parole mi ha dato la forza di rialzarmi... e ti ringrazio di cuore:) se sei riuscita a rispondermi alla mail ora vado a controllare e ti rispondo subito. Voglio starti il più vicina possibile e dimostrarti che io ci sono per te, in qualsiasi momento hai bisogno, anche se è un monitor a separarci io ti voglio bene lo stesso!
    Un abbraccio stretto!

    Laura

    RispondiElimina
  3. Ciao stellina mia! Come stai oggi? ti chiedo scusa se non ti ho risposto all email ieri sera ma non sono arrivata... è stata un po' una serataccia:( davvero brutta perchè non mi lasciavano stare al pc e mi sono addormentata alle 5 la mattina... ti prometto che questa sera mi prendo un momento e ti rispondo appena torno a casa! Ti voglio bene <3
    Un bacione!

    Laura

    RispondiElimina