2 aprile 2011

2 Aprile, piccolo aggiornamento

Questa mattina mi sono svegliata ed ero 61.5kg ero felice perchè il peso sta scendendo, felice perchè tra poco sarò 60 e poi 59 e voglio lasciarmi di nuovo alle spalle questi maledetti 60 o 61 kg!! Voglio tornare a 56 kg.. come 11 mesi fa... quando avevo un ragazzo, quando mi sentivo bene ed ero veramente felice e non solo per il peso! 


La scuola mi sta prendendo molto e mi prenderà sempre di più in questi 2 mesi e mezzo ma farò di tutto per non sparire da qua, per non trascurare la mia amica Laura! 


Non ci sono novità... 


Un bacione


Laretta

4 commenti:

  1. Brava piccola!!! Forza che arriverai al peso che vuoi!! :D

    RispondiElimina
  2. siamo allo stesso livello.. dai che ce la faremo... non abbatterti :*

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro mio!!
    Ancora una volta sono felice di sapere che pure a te le cose stanno andando (FINALMENTE potremmo dire entrambe!:) ) per il verso giusto. Ma vedi piccola...io penso che in fin dei conti tutto dipende e parte da noi, non trovi? Perdere peso, andare bene a scuola... tutto dipende dall'impegno che ci mettiamo in queste fatiche, che però alla fine ci daranno la meritata soddisfazione. So quanto è bello starsene sul letto a mangiucchiare dolci, davanti al pc magari... però è altrettanto deludente, perchè alla fine ci porta solo a diventare depresse e insoddisfatte della nostra vita, niente di più. Invece noi che abbiamo passato un periodo brutto, spiacevole fino a questo momento, credo che ora meritiamo tutto il meglio, ovviamente mettendoci anche di nostro! Perchè senza impegno non si procede purtroppo... ma questo non vuol dire privarsi dei piccoli piaceri della vita, anzi, vuol dire solo trovare un equilibrio interiore che ci permetta di non avere ricadute in futuro. Tutto qui. E se mai ci saranno queste ricadute, noi saremo abbastanza forti da fronteggiarle senza crollare com è successo!
    BENISSIMO PICCOLA, pesi quasi 61 ora e devi essere ORGOGLIOSA e SODDISFATTA di te stessa. Ci metterai un attimo a raggiungere i 60, credimi :) e poi con altrettanta velocità arriverai ai tuoi tanto sognati 56 kg!
    Io non so quanto peso ora, so solo di aver perso come minimo qualche grammo... alla fine l'importante è muoversi, non quanto si mangia. Più movimento si fa più anche se mangi non ingrassi. E vedrai che appena avrai del tempo libero anche tu potrai uscire a correre camminare e ti sarà ancora più facile dimagrire quanto desideri. Ricordati che se prima hai affrontato una salita ripida, dopo ti aspetta solo una comoda discesa.
    Ti voglio bene!!!

    tua Laura.

    RispondiElimina
  4. Stay strong, che sei stra forte, se vuoi passa da me!
    Ti seguo!
    Un abbraccio ♥♥♥

    RispondiElimina