29 marzo 2011

Positività!

Penso che questo sarà un post positivo! Allora, inizio con il dire che oggi è stata una buona giornata anche se non è ancora finita. A scuola è andata bene e ho conosciuto nuova gente! Sono pure in una nuova classe anche se alcune persone le conoscevo già prima. 


Per pranzo oggi ho mangiato un panino con altre mie compagne e ci siamo divertite perchè si parlava e mangiando non ho pensato al cibo o alle calorie che stavo assumendo perchè stavo bene e al momento pensavo completamente ad altro. Devo dire che in fondo è una buona cosa.


Un'altra cosa bella è che, sempre parlando con queste compagne, abbiamo deciso di andare in palestra! Qualcuno di loro già ci va..e una ragazza e io vogliamo iscriverci e poi andarci con loro così sarà anche più divertente, e mi hanno pure detto che vanno tante persone della scuola quindi dovrà essere bello! Lo spero! 


Quindi con le amicizie sto andando bene, anche se queste persone le vedrò ancora per tre mesi e poi chi lo sa.. forse mai più, ma mi rimarranno impresse. Ovviamente con loro non parlo delle cose mie, solo sono solo amiche con cui studiare, passare un po' di tempo libero ma almeno sono contenta perchè si fa subito amicizia, si inizia a parlare mentre si è in coda alla mensa, o se qualcuno ti presenta un'altra persona... è bello!


Due settimane fa, mentre ero a casa avevo detto a mio padre che non volevo tornare qua in inghilterra.. che non vedevo l'ora che questi tre mesi passassero, adesso la mia idea, il mio pensiero è cambiato! Mi piace stare qua, conoscere nuova gente, il brutto è che spesso devi dire addio a molte persone ma poi ne arrivano delle nuove. È una stupenda esperienza quella che sto facendo e ne sono molto contenta, la pensavo anche prima così ma adesso ne sono convinta di più! A casa le persone sono sempre le stesse...e non mi piace molto.


Sono contenta di andare in palestra, così perderò questa maledetta ciccia che ho!! Non riesco a scendere di peso, ma spero che andando in palestra io ci riesca!


Ora devo studiare... questo nuovo corso è un po' difficile ma più che difficile c'è da studiare e sono contenta perchè aiuterà a migliorare il mio inglese!






Un bacione


Laretta

27 marzo 2011

Felicità

Quella sul titolo è una parola grossa, significa tanto.. e non capisco perchè cerca gente ce l'ha per tutta la vita e altra invece la vede raramente. Sarò egoista dicendo che nella mia vita non c'è felicità... c'è tanta gente che vive di povertà, ma è felice e io invece non lo sono o per meglio dire non riesco ad esserlo.


Io ho tanti piccoli obbiettivi che mi renderanno felice solo quando essi saranno compiuti, solo allora riuscirò ad essere felice?? Non lo so... io vorrei solo essere magra, piacermi... ok vorrei pure avere un ragazzo che mi ami al mio fianco però al momento penso che la priorità sia l'essere magra, la magrezza.... perchè è una cosa che posso decidere io se esserlo o no. (Ok più o meno posso deciderlo ma io dico nel senso che posso decidere io cosa mangiare e cosa no per diventare o quando sarà rimanere magra) Invece un ragazzo non è una cosa che posso controllare, lui verrà e se ne andrà quando vorrà... non sarà felicità duratura... almeno è quello che penso io dalle mie esperienze. Io non penso che un ragazzo di faccia sentire felice per tanto tempo... Tutte le volte che succedeva, che stavo con un ragazzo, prima mi sentivo tre metri sopra il cielo ma poi arrivava la batosta e sprofondavo tre metri sotto terra. 
Conclusione: NON HO BISOGNO DI UN RAGAZZO PER ESSERE FELICE!!


Domani è lunedì e ho intenzione di ricominciare la mia "dieta", cercando di fare dei mio meglio come ho fatto in passato. 
Devo rimettermi giù anche con lo studio che ultimamente l'ho presa un po' alla leggera... e per ora basta con gli obbiettivi.
Ce ne sono già 2 e non da poco...
Primo obbiettivo: dimagrire, arrivare a pesare 49/45 kg, sentirmi dire che sono dimagrita (è il mio sogno più grande questo obbiettivo e sono sicura che prima o poi lo realizzerò)
Secondo obbiettivo: la scuola, continuare ad andare bene e prendere il massimo dei voti all'esame finale... 


Mi sono accorda che la mia vita è fatta di obbiettivi, è sempre stato così... ne ho molti, ma non sono importanti come questi due che ho scritto qua sopra... non riesco a vivere senza pormeli.. 
Da qualche anno ho notato che anche se non mi voglio fare vedere, anche se voglio stare in disparte, nascosta, voglio essere la migliore. La migliore a scuola, la migliore a casa, la migliore il molte cose anche se spesso non mi riesce bene perchè non sono capace di fare molte cose però ce la metto tutta per fare le cose al meglio.




Devo finire un riassunto su un libro o film in inglese... 


Quindi vado... mi dispiace essere sparita e non sapere come stanno andando le vostre vite, spero meglio della  mia! Domani o appena avrò un po' di tempo passerò a vedere tra i vostri  blog e a commentare.


Un abbraccio forte


Laretta

Fa troppo per me questa canzone...

http://www.youtube.com/watch?v=5wJXgqkvB9s&feature=player_embedde

9 marzo 2011





Ho smesso di leggere. Ho smesso di guardarmi intorno. Ho smesso di fare domande. Agli altri e a me stessa. Sento senza ascoltare. Parlo poco. Non presto attenzione. mi aggroviglio tra le poche cose che già so, le certezze e i dubbi che ho già. Mi bastano. Non ho spazio per nuovi dubbi, nuove certezze. Se potessi svenderei a poco prezzo anche quelle. 
Soprattutto le certezze. Quelle per prime.

Novecento. 


Scusate se sono sparita... ma ho messo la mia vita in sospeso... se si può dire così. Il peso rimane sempre uguale, non sale e non scende ma da lunedì inizio ad andare a correre alla mattina, non vedo l'ora! La scuola va... solo che mi devo impegnare molto e non ho quasi nemmeno il tempo di passare su facebook. E poi sono così stanca, sempre quindi cerco anche di andare a letto presto anche se non mi addormento, rimango nel letto e aspetto che la giornata finisca. Sono così infelice...


Lara