27 aprile 2011

Ridere

Era tanto che non lo facevo... almeno non così... La sera precedente ho riso un sacco!! E  non c'era nemmeno G, quel ragazzo che mi attirava... cmq grazie ad una fantastica amica mi sono accorta che è uno stronzo, che non devo stargli dietro per niente!

Mi devo divertire, non devo pensare ai ragazzi... chi arriverà arriverà........ mi devo godere la vita così com'è.

Un  bacione

Laretta

26 aprile 2011

La vita...

Io non chiedo molto..... solo di avere un fisico magro, bello..... qualcosa di cui non vergognarmi ogni volta... 
Vorrei non piangere silenziosamente la notte per sentirmi inadeguata... o nel camerini quando i vestiti mi stanno male o peggio non mi entrano.

Ultimamente me l'ha fatto notare un ragazzo.... che tra l'altro era uno che avevo puntato appena l'ho visto.. solititamente appena vedo un ragazzo carino non ci faccio caso più di quel tanto perchè so già che non ricambia quello che potei provare io.. quindi non cerco nemmeno di avvicinarmi a lui. Però qualcosa in ques'altro ragazzo mi aveva fatto scattare qualcosa dentro, poi c'erano vicino a me amiche che mi incoraggiavano verso di lui... ed era uno (lo è tutt'ora) del gruppo che frequento... tra l'altro mi ha vista pure in costume in spiagga... :S
Niente lui apertamente, una sera mentre si parlava del più e del meno lui ha detto che non sopportava le ragazze del nostro quartiere... che sono tutte uguali e bla bla, tra l'altro se n'è fregato che io ero li.. che stavo ascoltando tutto dato che si parlava insieme... e che potrebbe avermi fatto male le sue parole. Proprio ne ha parlato così apertamente, poi ha detto che lui vorrebbe innamorarsi di una ragazza bella, ma bella davvero.. russa, brasiliana o turca.... (parole sue). 
Io ho lasciato un po' perdere lui in generale per il suo modo di fare e soprattutto perchè ogni cosa che faccio a lui non va bene... ad esempio, bevo il frappè alla vaniglia e a da ridire... :" ma che schifezze... non potrei mangiare quella roba" per la tequila uguale... oppure non so.. per tante altre cose....
Ma prima non era come, perlomeno a me pareva che fosse un altro tipo di ragazzo...oltre che per 3 settimane era abbastanza risevato... forse era meglio che rimaneva così ma d'altra parte ora ho scoperto il sui carattere e preferisco così. Non mi ero ancora affezionata a lui quindi posso lasciarlo perdere facilmente... più o meno..

Ma passiamo ad altro... ormai vado in palestra un giorno si e uno no.... ma il peso rimane sempre sui 60.... :S :S almeno riesco a vedere che la pancia è meno gonfia e che le gambe sono più snelle ma perchè il peso non cambia??? Così mi demotivo...........

Cmq quel ragazzo di cui parlavo sopra, G. aggiungo che mi sa che nello scorso fine settimana abbia fatto qualcosa con una ragazza turca... è bellissima, fisico pure.. alla fine i belli vanno a finirei insieme anche se lui a un carattere di M****!

È tutto..... prima lui mi ha scritto su Fb chiedendomi cosa facevo.. se andavo stasera al pub e verso che ora.... qualche volta sembra piu vicino e carino ma altre è proprio insopportabile... non risco proprio a capirto, poi dicono di noi donne che siamo incomprensibile. Ma lascio perdere.. è meglio. :)

Ciao ciao


14 aprile 2011

14 Aprile

Ciaooo

Ieri ho fatto 1 ora di palestra!!

Oggi 1 ora e 15 minuti!!! e questa mattina pesavo 60.5!! Sto scendendo!! Sono Molto contenta! Spero di vedere entro domenica il famoso 59 punto qualcosa!!

Baciiii <3 <3

12 aprile 2011

12 Aprile

Non ci credo che sono già passati 10 giorni dall'ultima volta che ho scritto un post qua. Ebbene invece è così.

Sono stata abbastanza impegnata negli ultimi giorni tra la scuola e le uscite serali e pomeridiane il tempo è voltato.

È 2 giorni che mi peso la mattina e sono 61.0kg!!!! Sono felice ma non mi basta.. voglio scendere di più! Però per il momento mi accontento, era da tanto che non vedevo un 61... vedevo solo 63 o 62 o 61.5.

Quindi diciamo che con il peso va bene!! Oggi mi sono pure iscritta in palestra, e domani mattina ho l'appuntamento con il trainer che mi spiegherà tutto e non so bene cosa chiederà. Ho visto la mia tabella e ho visto che c'è scritto peso, altezza e tutta una serie di domande del genere.... non voglio dirgli queste cose o se le vuole misurare lui personalmente. Tra l'altro spero che il trainer sarà una donna... perchè quando sono andata la settimana scorsa per informazioni e oggi per iscrivermi c'erano solo maschi che giravano.. (dico quelli che lavorano lì..) Vabbè, speriamo in bene.....

Altre novità non ci sono.... oggi sono esattamente 7 mesi che sono in Inghilterra! E sto ancora per 2 mesetti.... e spero di riuscire a perdere un po' di peso.

È tutto, vado a studiare.....

Un bacione!!

VI abbraccio tutte! <3 <3

Laretta

Desiderio - TEST

Copiate per esprimere un desiderio Scrivi le tue risposte su un foglio. Non imbrogliare… Non guardare i risultati che sono alla fine. 1) Quale è tra questi il tuo colore preferito: rosso, nero, blu, verde o giallo? 2) Quale è la iniziale del tuo nome? 3) In che mese sei nato/a? 4) Quale colore preferisci: il nero o il bianco? 5) Scrivi il nome di una persona del tuo stesso sesso. 6) Preferisci la California o la Florida? 7) Preferisci il mare o il lago? Esprimi un desiderio (che sia realizzabile!) RISPOSTE 1. Se hai scelto: ROSSO - Sei una persona molto all’erta e la tua vita è piena di amore. NERO - Sei una persona conservatrice e molto aggressiva. VERDE - Sei una persona particolarmente spontanea e ti fanno impazzire baci e carezze nelle tue storie. BLU - Sei una persona molto rilassata, pero ti piace divertirti pazzamente. GIALLO - Sei una persona molto allegra e sempre hai un consiglio per chiunque sia triste. 2. Se la tua iniziale è: A-K: C’è molto amore ed amicizia nella tua vita e la cosa più sicura e che tu abbia in mente un progetto in questo ambito. L-R: Generalmente ti diverti un sacco e la tua vita sentimentale fiorisce spesso. S-Z: Ti piace partecipare a festeggiamenti continui e avrai moltissimo successo nei prossimi progetti ed amori. 3. Se sei nato/a in: Gennaio-Marzo: Quest’anno sarà molto bello e scoprirai che una persona che non avresti mai pensato e’ innamorata di te. Aprile-Giugno: Avrai una storia d’amore che durerà poco però ricorderai tali momenti molto a lungo. Luglio-Settembre: Ti innamorerai inaspettatamente di una persona che ti è molto vicina. Ottobre-Dicembre: Non sarai molto fortunata nei tuoi amori, però non ti scoraggiare perché presto scoprirai la tua dolce meta’. 4. Se hai scelto: NERO: La tua vita cambierà, e sebbene in questo momento ti appaia terribile sarà poi la cosa migliore che ti possa capitare. BIANCO: Avrai un amico che ti confiderà tutto e si preoccuperà per te. 5. Questo è uno dei tuoi migliori amici. 6. Se hai scelto: CALIFORNIA: Ti piace l’avventura e ti stimolano le sfide. FLORIDA: Sei una persona che preferisce rilassarsi e distrarsi con tranquillità. 7. Se hai scelto: LAGO: Sei una persona che si compiace delle sue amicizie e storie d’amore e che e molto conservatrice MARE: Sei una persona molto spontanea. 8. Questo desiderio si realizzerà solo se copierai questo gioco sul tuo blog in 20 minuti.

2 aprile 2011

2 Aprile, piccolo aggiornamento

Questa mattina mi sono svegliata ed ero 61.5kg ero felice perchè il peso sta scendendo, felice perchè tra poco sarò 60 e poi 59 e voglio lasciarmi di nuovo alle spalle questi maledetti 60 o 61 kg!! Voglio tornare a 56 kg.. come 11 mesi fa... quando avevo un ragazzo, quando mi sentivo bene ed ero veramente felice e non solo per il peso! 


La scuola mi sta prendendo molto e mi prenderà sempre di più in questi 2 mesi e mezzo ma farò di tutto per non sparire da qua, per non trascurare la mia amica Laura! 


Non ci sono novità... 


Un bacione


Laretta