26 luglio 2011

Va tutto male...

Stupida, stupida, stupida, stupida
Stupida, stupida, stupida, stupida
Stupida, stupida, stupida, stupida
Stupida, stupida, stupida, stupida

Stupida, stupida, stupida, stupida 
Stupida, stupida, stupida, stupida 
Stupida, stupida, stupida, stupida 
Stupida, stupida, stupida, stupida 
Stupida, stupida, stupida, stupida 
Stupida, stupida, stupida, stupida 
Stupida, stupida, stupida, stupida 
Stupida, stupida, stupida, stupida 


Ho fatto un disastro..... sono confusa dentro di me e non so come dove metto le mani esce una confusione anche li.... Io... che ero precisissima in tutto. :(

HO PERSO UN FOGLIO IMPORTANTE...
Non ho il coraggio di dirlo a mio padre, questa sera mi ha vista strana...mi ha chiesto perchè ero nervosa e tutto e io gli ho risp che sono solo stanca. C'è un altro problema..... e cioè che in questi giorni.. da circa 3 settimane le cose non vanno bene dentro di me, ci sono sempre problemi, confusione e il fatto di essere tornata a casa non aiuta... e quando mio padre mi diceva qualcosa, perchè gli rispondevo male o non gli rispondevo affatto, non mangiavo o mangiavo poco gli rispondevo che ero stanca anche se non fisicamente ma dentro di me.... stanca di tutto. E lui l'ha preso alla lettera quelle parole..e domani mi vuole portare dal medico. 

ARGHHHH!! NON VOGLIO! sono arrivata a casa e lui mi ha dato questa notizia.... Io odio i medici.... odio quando dicono la verità.... Io andrò solo dal mio medico di famiglia solo che ho un po' paura della risposta che mi darà.. cioè niente di grave eh.... devo solo fare un controllo e gli esami del sangue ma ho paura che mi dirà che mancherà del ferro o delle vitamine e così lo dirà a mio padre perchè giovedì è lui che c'ha l'appuntamento e gli dirà i risultati.... poi mio padre mi controllerà di più e non riuscirò più a fare la mia dieta in pace. :S Ma speriamo che dica che tutto va bene, che tutto è nella media e che non c'è da preoccuparti, anche se non so se sarà cosi, mangio poco ultimamente e male.... cioè non schifezze o così ma mangio verdure e basta. Non mangio carne da tanto e boh non lo so. 

Ora voglio solo dormire.... per il fatto di aver perso quel CAXXO DI UN FOGLIO oggi ero sovra pensiero tutto il giorno su come fare per rimediare.... e anche al lavoro non è andata meglio..... la mia collega si è arrabbiata ma scusa io lavoro li solo da 3 SETTIMANE non può pretendere il mondo da me. :S :S

SPERO CHE LE COSE SI RISOLVANO SE NO IL DIGIUNO AL POSTO DI DURARE SOLO FINO A DOMANI A MEZZO GIORNO DURERÀ FINO ALLA SERA E AL GIORNO DOPO..... :

Un abbraccio! 

Laretta

24 luglio 2011

SVELO IL MIO SEGRETO AD UN'AMICA?

Il libro della Dukan non è ancora arrivato... Io aspetto con ansia così da poter cominciare anche questa nuova esperienza. Esperienza che mi faccia felice o no non lo so ancora ma vedrò... vedrò come mi sentirò se andrà meglio o peggio, tanto peggio non può andare ma sono curiosa di vedere. Voglio sapere se con me funzionerà, se sarò abbastanza forte da continuarla o meno. 


Per fortuna c'è una ragazza.. una mia amica che avevo conosciuto quando studiavo in un'altra città.. sei abita a circa 1ora e mezza con il treno da dove abito io quindi non ci vediamo spesso poi io non ero a casa ma abbiamo bene o male sempre parlato via Facebook, non spesso ma ci siamo tenute in contatto. Lei è una che ha sempre cercato una dieta, è sempre stata a dieta fin da quando la conosco ma non è mai arrivata al suo obbiettivo.. lei è più cicciottella di me ma è sempre stata più forte, ha sempre cercato di farcela di combattere per arrivare al suo obbiettivo. Lei parla sempre senza problemi delle diete che fa anche con la sua famiglia e questa è stata sempre una cosa che mi ha aiutato da una cerca parte ma dall'altra mi ha fatta chiudere in me stessa perchè io la parola dieta la uso sempre e solo dentro di me o qua scrivendolo ma non lo dico MAI ad alta voce e mi imbarazza perchè dicendolo ad alta voce mi sembra una cosa strana.. non so se capite ciò che intendo dire. Non riesco a spiegarmi. 
Comunque ho cercato un po' di spiegare questo perchè abbiamo più o meno deciso di iniziare insieme questa dieta, appena mi arriverà il libro inizieremo insieme bene o male.. tenendoci aggiornate.. via telefono dato che avendo anche la stessa compagnia telefonica possiamo chiamarci a tutte le ore senza pagare niente. Questa è una bella cosa ma lei non mi conosce cioè si abbiamo diverse cose in comune e di questo mi sono sempre sorpresa ma caratterialemente siamo molto diverse e la cosa che mi trattiene di più è che LEI NON MI CONOSCE A FONDO... NON SA QUELLO CHE PROVO DENTRO E NON IMMAGINA NEMMENO TUTTO QUELLO CHE HO PASSATO, LE COSE CHE HO SCRITTO SUL BLOG..  da una certa parte vorrei farle sapere del mio blog e farle leggere tutte le cose che non sa di me... ma dopo mi sentirei nuda davanti a lei e non so se questo sarà un bene o un male... non so se andrà via o questo ci renderà più unite. Lei c'è stata sempre in questi anni cioè anche se io non le scrivevo lei lo faceva e forse sto vedendo solo adesso che lei ci tiene a me ed è un'amica sincera ma non vorrei sbagliarmi. NON SO COSA FARE....


Non vorrei pentirmene.... poi a lei non piace leggere.. e a me tanto.. anche se lei se c'è qualcosa che le piace o che l'appassiona leggerebbe per ore. Quindi non so nemmeno se dicendogli del blog lo leggerebbe o no.... non vorrei fare una caxxata. Ci sto pensando.... ma non lo so... 


C'è una confusione dentro di me... Oggi è una giornata soleggiata ma c'è vento, vorrei che questo vento passasse anche dentro di me a mettere un po' di cose a posto. 


Due settimane fa ho iniziato a lavorare in un albergo stando alla reception e mi piace, mi piace come lavoro anche se è un po' distante da casa mia ma ci posso passare sopra. Non è nella mia città ma questo mi piace di più perchè la gente che abita dalle mie parte non mi piace per niente... non riesco a farci amicizia.. il fatto è che ho passato parte della mia infanzia ed adolescenza li e il fatto che tutti hanno visto i miei cambiamenti mi mette a disagio e mi fa chiudere in me stessa e scappare via. Dunque dicevo che il lavoro mi piace e mi fa pensare ad altro per almeno 8 ore al giorno. Poi non lo so... la sera finito di lavorare non mi viene fame... me ne vado dritta a letto. Meglio così da una parte ma dall'altra mi sento sempre diversa... sbagliata. Io non sono come le persone normali che non vedono l'ora di tornare a casa dopo il lavoro.. di mangiare e rilassarsi o non lo so. No.. io non mi sento così. E me lo fanno sempre notare a casa.. soprattutto mia sorella. Mi dice sempre che sono diversa che non devo fare la diversa, che se tutti fanno una cosa io la faccio io la faccio all'altra maniera anche spontaneamente. Ormai le litigate con mia sorella non finiscono mai.. io la ignoro più che posso ma mi fa stare male.. alla fine quella che sta male sono sempre io. :( Anche durante le vacanze quando siamo andate vicino Rimini chi è stata quella che ha rinunciato ad un ragazzo solo perchè piaceva anche a lei?! Chi ci è stata un po' male perchè era lei ad uscirci e non io?! OVVIAMENTE la sottoscritta. Per fortuna io ho conosciuto altri ragazzi con cui sono stata bene però non è giusto che devo tirarmi indietro io... l'avevo conosciuto io per prima e mia sorella poi non è una che si ffeziona o così.. Lei ha tutti i ragazzi che vuole vicino a lei e anche quelli che mi attirano a me se gli va a prendere. Per quello vivo meglio lontana da lei. Molto meglio.... è triste essere tornata a casa... Stavo bene a 1000Km di distanza. Ora invece sto peggio... anche se dentro di me sto uguale ma qua va un po' peggio... Non esco quanto uscivo la perchè qua mi sento in trappola.. dovunque vado sono sicura di incontrare gente che non voglio In Inghilterra invece incontravo si gente che conoscevo ma mi paiceva... quella gente era diversa, diversa dalla gente che vive qui. :(


AHHH ho deciso, questo post mi ha aiutato a prendere la decisione che non so se sarà quella giusta ma forse dentro di me lo sapevo già. NON VOGLIO CHE QUELLA RAGAZZA, S. , DI CUI PARLAVO PRIMA SAPPIA DEL MIO SEGRETO, MI SENTIREI SENZA BARIERE.. ALMENO QUA SONO A MIO AGIO E POSSO PARLARE DI TUTTO CON GENTE CHE MI CAPISCE E MI AIUTA. LEI NON SO SE MI CAPIREBBE PERCHÈ NON CREDO CHE CI SIA PASSATA... SO CHE FACEVA DIETE MA LO DICEVA A TUTTI COME LE SEGUIVA NON COME ME CHE LE UNICHE PERSONE CHE SAPERE DELLE DIETE SIETE VOI. oK LEI SA CHE VOLEVO DIMAGRIRE PERCHÈ DATO CHE LEI VOLEVA FARLO IO LE HO DETTO CHE ANCHE A ME SAREBBE PIACIUTO VIVERE OCN UN CORPO PIÙ SNELLO PERÒ NON SONO ANDATA OLTRE E QUANDO LE HO PROPOSTO LA DIETA DUKAN DATO CHE ANCHE LEI CERCAVA UNA DIETA. 
Ora vedo come andrà.... datemi un consiglio se ci avete capito qualcosa. 




Devo andare.... Grazie a tutte che mi state vicino, GRAZIE DI CUORE LAURA! per tutto! un abbraccio a tutte <3


Laretta

19 luglio 2011

Dieta Dukan

Ciao!! 
Manco da un po'.... ma sono andata in vacanza poi ho iniziato a lavorare e il pc è stato quasi sempre spento.
Mi alzo la mattina presto e la sera torno tardi.. mangio e vado a letto..... vorrei scrivere di più ma non ce la faccio ma devo organizzarmi un po'. 


Ora le crisi di pianto sono più frequenti e ho bisogno di parlare con qualcuno... con Laura o scrivere qua qualcosa che mi aiuta solo che non trovando il tempo mi chiudo piu in me stessa e non è il massimo questa cosa. 


La vacanza è andata bene, sono stata bene e mi dispiace un po' che sia finita ma doveva succedere. :) Rimarrà un bel ricordo.


Ora, il titolo di questo post è Dieta Dukan perchè ho deciso di comprare il libro.... mi vergogno ad andarlo a comperare io stessa così l'ho ordinato.. e dovrebbe, se tutto va bene, arrivarmi venerdì se no settimana prossima. Io spero tanto però che tra pochi  giorni ce lo abbia già.
Non lo so se intreprenderò la strada della dieta Dukan o no ma voglio informarmi.. ho letto un po' di cose su internet ma non c'era mai scritto tutto quindi ho deciso di comperare questo libro e vedere un po'. Ho letto che cmq tutti quelli che ci hanno provato ce l'hanno fatta.. che è una dieta che funziona e quindi io davvero vorrei mettermi tutta me stessa. Non ho mai seguito una dieta così già fatta... solitamente facevo di testa mia o con cose che leggevo qua e là su internet quindi ci provo e scriverò tutto sul blog per ricordarmi io e per farvi sapere anche a voi se funziona o no ma volevo sapere un po' se voi la conoscete o se per caso qualcuna la sta seguendo. 
Grazie


Un abbraccio!


Laretta <3