31 ottobre 2011

Il peso scende ma la felicità scompare

Oggi sono scesa ancora e ne sono felice ma ieri ho litigato con mio padre di nuovo e non ho cenato..... volevo magiare solo verdure ma non ho mangiato niente.....

S. ieri era strano.... nel pomeriggio mi ha scritto per messaggio "ti voglio bene" e la sera era molto distante....... sicuramente era falso quel tvb...... io non ci credevo cmq.

Dopo vado a lavorare e passo dal negozio dove lavora per prendere l'acqua e vedo come stanno le cose... se fa come al solito e meno.
Ma se dovesse finire così vabbè non ci starei male perchè comunque so che non devo affezionarmi alle persone e dopo una settimana non mi fido delle persone... e faccio bene.

Buona giornata carissime,

un abbraccio forte

Laretta


30 ottobre 2011

58.9 :)

Continuo a mangiare il meno possibile e mai dopo le 7.00 di sera!
Questa mattina ero 58.9, sono davvero contenta di vedere un 58 davanti anche se punto 9..... è dura scendere adesso.... ma continuerò... inizierò a mangiare un po' di più ma solo frutta e verdura! Forse gli spinaci che mi piacciono tanto!

Ieri sera sono di nuovo uscita con S. non so se lo rivedrò.... magari si... magari no...

Da quando sono andata dalla psicologa cioè il 24 di questo mese non ho più versato una lacrima.... mai... nemmeno una piccola.... non so se è una buona cosa o no....

Chissà, sto trovando la stabilità?!

Un abbraccio a tutte,

with love

Laretta <3


29 ottobre 2011

18 anni!

Ciao cucciole,
ieri era il mio compleanno :) Ho finito tardi scuola.. quindi non ho fatto niente di speciale.. sono solo andata a bere qualcosa con mia sorella e una mia compagna e poi S. mi ha raggiunta! 
è stata una bella serata, mi sono divertita con mia sorella e poi anche dopo con lui. Settimana prossima faccio una specie di festa e diciamo che quella paura che c'era quando ho scritto il post qualche giorno fa non c'è più... forse un po' si.. ma sicuramente non tanta quanto prima.


Il peso rimane sui 59 e ne sono molto contenta ma spero che domani io possa vedere un 58 e qualcosa, lo spero tanto! 


Le cose con S. stanno andando avanti, lui mi ripete spesso "sai che non ti devi affezionare, vero?!" Non so se dice sul serio... se dice così ma pensa il contrario... non so se ha avuto storie prima le quali era troppo affezionato.. non lo so davvero. So che spesso mi comporto un po' da stronza con lui... nel senso che se mi chiede ad esempio "ma io ti piaccio almeno un pochino?" Come mi ha detto ieri al telefono... io ho lasciato passare 10 secondi perchè non sapevo bene come rispondere poi gli ho risposto.. noo. Io non voglio soffrire... almeno cerco di evitarlo.. cerco di evitare gente che potrebbe prendermi solo in giro.. Oggi è una settimana che ci conosciamo, sembra di più... non so perchè. :) 
Io voglio solo farmi vedere per quella che non sta male...per quella che è forte... che può essere o diventare stronza... che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Io non ero così una volta... no... io dicevo la verita.. quello che pensavo e forse non sempre avrei dovuto farlo, con lui invece dico scherzando la verità, non so se sono stata chiara. 


Riguardo ieri comunque mio padre mi ha chiamata (pure a mia sorella) in cucina e aveva comperato una piccola torta alla foresta nera (la mia preferita) e c'erano sopra 18 candeline.... erano così tante!! Ne sono rimasta sorpresa! Quindi io e mia sorella abbiamo soffiato sulle candeline ed espresso un desiderio. Poi è arrivato il momento di tagliare la torta.... io... stavo per andare in panico... ero stata così brava in questi giorni... non avevo toccato cioccolato, cose dolci di nessun genere (tranne lo zucchero nel caffè la mattina) quindi ho preso una fetta quanto due dita per fare piacere agli altri (vedono che io non mangio mai a casa... che non sono mai a casa... ) mio padre mi ha guardata un po' male.. mia sorella mi ha detto ma daiii perchè tutti si sono presi fette enormi.. 
Devo dire però che era molto buona la torta, davvero! Solo che poi avevo in testa il pensiero fisso che non dovevo mangiarla... ma poi al pub abbiamo bevuto cose alcoliche e giù con le calorie quindi ho lasciato perdere solo perchè era il mio compleanno.


S. mi ha fatto un regalino :) Di MISS SIXTY non so se conoscete la marca.... cmq una cintura carina, normale :) (perchè io metto sempre le cinture... spesso non ne ho bisogno ma mi piacciono gli accessori.. e tutte le cose in più, e quelle cinturine che si sulla vita quando si mettono i vestitini ancora di più, questo lui l'ha notato quindi sono contenta che anche se ci conosciamo poco..solo 7 giorni lui abbia già capito qualcosina di me... :) Tra l'altro dentro il sacchettino c'era anche un orsacchiotto di cioccolato con la collanina rossa che c'e solitamente nei conigli di pasqua con la campanellina, li c'era un cuoricino rosso :P <3 Che teneroooo il mio scemotto! 


Un abbraccio a tutte :) Penso che questo sia il primo post dopo mesi dove non ci sono cose negative, chissà quanto durerà?!


Bacii


Laretta <3

26 ottobre 2011

NO cibo.

È stranissimo dirlo... ma dopo tanto tempo sono riuscita a non mangiare niente per tutto il giorno! Ho solo bevuto un espresso questa mattina e un espresso ma di quello freddi... che vendono nei supermercati. E basta!
Questa sera S. è venuto a prendermi in stazione :), abbiamo parlato un po'.... mi trovo bene con lui ma non so ancora cosa penso... non voglio pensare a niente.... vedo quello che capita.

Sono fiera di me stessa almeno per oggi! BRAVA LARETTA, brava! brava! brava!

spero che domani il peso sia sotto 59.9! lo spero di cuore!

un abbraccio

Laretta <3

25 ottobre 2011

Novità

Ieri è stata una giornata abbastanza piena. Prima di tutto sono andata dalla psicologa, mi sono trovata bene a parlare... solo che appena ho iniziato a parlare.. le lacrima sono scese... ogni volta che penso alle mie cose che non vanno bene io divento tiristissima e piango.. ma sono sempre da sola.. ieri c'era lei..
Le ho raccontato un po' di cose.... alla fine voleva sapere quali erano le cose che sentivo... io ho detto tristezza,senso di inadeguatezza, solitudine ecc.... e poi mi ha chiesto se mangiavo.... il tempo stava per scadere e quindi le ho solo detto che questo è un altro grande capitolo.... forse quello che dovrei cambiare di più... dove mi fa sentire sempre peggio...
Lei ha proposto altri due appuntamenti in cui ci possiamo vedere... tra due settimane c'è il primo.. e poi tra altre due settimane ce l'altro. Non sono molto contenta del fatto che devo aspettare tanto per vederla.... almeno all'inizio speravo di dover aspettare una settimana... non addirittura 2... :( :(

Riguardo a S. il ragazzo che poi ho visto ieri per pranzo.. che alla fine non abbiamo mangiato..bè io non avevo fame e forse nemmeno lui.. boh cmq abbiamo camminato un po' poi ci siamo seduti su una panchina vicino al lago e abbiamo parlato, ci siamo conosciuti meglio. Ci siamo anche avvicinati ma non è successo niente... mentre alla sera ci siamo visti anche se io avevo da studiare.... ma sono stata bene, perchè con lui a parlare sto bene. È un cretino.... gioca tanto... fa lo scemo.. ma è giusto così. Io perô non devo affezionarmi a lui... lui non è uno che vuole qualcosa di serio e l'ho visto... lui si vuole solo divertire... io non so per quanto vuole divertirsi.... per questo non so bene cosa fare... io vedo un po' quello che capita... in teoria domenica ci vediamo e pure un altra sera di questa settimana ma non so bene ancora quando. Ieri ci siamo baciati... e andati un po' oltre... non troppo però! Mi piacerebbe.... e non c'è nemmeno niente che mi ferma.... solo che devo studiare e non posso prendere male ai test a scuola!
Quindi stasera gli ho detto che non ci vedevamo perchè avevo da studiare....

Ieri sera dopo tante tante sere, sono andata a letto e non ho pianto. Non ero felice... ma non ho pianto. Per metà forse è perchè ero appena uscita con S. per un paio di ore... ma non DEVO affezionarmi a lui! Perchè lui se ne andrà presto..... non devo!

Quante cose che ho da mettere a posto nella mia vita, non so da dove iniziare... davvero, non lo so! Poi se arrivano queste inutili distrazioni peggio ancora! :S :S

Un bacione ragazze!

Vostra Laretta <3

24 ottobre 2011

Domani...

Domani alle ore 10 ho l'appuntamento con la psicologa... è arrivato anche questo giorno... sono un po' agitata/contenta/triste/impaurita per questa cosa ma so che è la cosa migliore da fare!

Domani alle 12.15 ho anche un appuntamento!! Con un ragazzo, S.! :D Non vi ho detto..... ieri... ieri un ragazzo (che vedevo sempre da ormai un mese dato che laovra in un negozietto alla stazione il quale vado sempre a prendere qualcosa da bere o da mangiare.. :)) abbiamo parlato un po' alla cassa e poi mi ha chiesto il numero! Ieri mi ha pure accompagnata in un posto dato che lui era alla stazione quando io sono arrivata con il treno e poi dovevo prendere il bus ma dato che ho incontrato lui.. l'ho perso, mi ha accompagnata e così abbiamo parlato un po'. Ci siamo conosciuti...... ma non so ancora cosa penso riguardo a lui... al negozio non mi ha attirata mai così tanto... e ieri sera un po' di più ma era buio... in macchina... domani mangierò con lui e starò con lui fino alle 14 che poi inizierà di nuovo a lavorare..... sono un po' agitata devo dire.... :) No so... non so quali sono i miei pensieri... su di lui!

è inaspettato... :)

POI, oggi ho sentito un ragazzo M. che mi aveva attirata nel mese di settembre che poi non ho più sentito per 2 settimane.. e oggi ci siamo riscritti e mi pare che martedì o mercodedi ci si vedrà. Mi ha chiesto anche il numero che io ho dato, :) 

Non è possibile che prima non ci sia uno straccio di tipo e adesso addirittura 2!! Cmq non so... sono amici non so cosa vogliono o pensano loro... vedremo.

Oggi sono stata in un centro commerciale con una mia compagnia di classe le quale sto legando molto e questo oltre a farmi piacere mi fa sentire bene! Lei ha 15 anni.... io quasi 18 ma devo dire che sembra più grande sia fisicamente, sia da come pensa... e questo mi piace.

Ieri sera invece sono andata a mangiare da una mia amica che avevo conosciuto alle medie... e non ci vedevamo da agosto, mi ha fatto piacere e mi sono divertita!

Devo dire che non so bene cosa sia successo.... o cambiato ma questo week end dopo tanti passati male... tristemente sola o lavorando... devo dire che l'ho passato bene. :)

Il peso sta scendendo, sto per tornare sotto i 60! Non sapete che felicità, mentre a casa.. le cose vanno sempre peggio...

Buona notte!

un abbraccio

Laretta <3

21 ottobre 2011

Tra una settimana faccio 18 anni...

È proprio così.... una settimana e sarò maggiorenne! Ma questo non mi tocca piu di quel tanto....anzi non mi fa felice per niente. Non vorrei nemmeno fare una festa ne niente perchè non mi divertirei... con questo stato d'animo, tutti questi problemi..... poi il fatto è che se fossi sola non farei niente ma io ho la mia sorella gemella che vuole andare prima a cena con le amiche e poi a bere qualcosa.. Poi vuole anche il BOA ROSA, LA CORONCINA IN TESTA e cose del genere che io non vorrei.... ne parleremo per trovare una soluzione.... cmq se poi non faccio neinte sicuramente tra 10 anni me ne pentirò.
Prima non vedevo l'ora di farli questi 18 anni ora invece vorrei avere ancora 16 anni dove non importa se non faccio niente.


Sono stanca di non trovare una persona che mi dia affetto, stanca di non andare bene a scuola.... ma anche se vado bene a chi importa?!

Piango ogni sera... si mi sfogo ma vorrei sorridere un po', trovare qualcosa che mi faccia un po' felice da aver un motivo per dire che mi piace questo mondo..... ora come ora non ce l'ho. Certo ho delle amiche che ci sono ma non sanno di tutto quello che ho dentro. Io voglio fare la forte della situazione, quella che non esporre i problemi che ha ma cerca di dare consigli e risolvere quelli altrui.

Quello che so è che vivere con mio padre è un inferno....... se non mangio, se sto male, maggiore della colpa è sua che mi fa sentire così ma lui non lo vuole capire..... lunedì vado dalla psicologa, il mio primo appuntamento con lei... spero vada bene anche se adesso non sono più molto sicura di esporle i miei problemi..... penso che dato che non gli ho mai detti ad alta voce, se lo faccio mi usciranno cose, parole strane... non riferite a me anche se non è così.... Chissà se è la cosa giusta?!


Lo scoprirò solo vivendo...


Un abbraccio

Laretta

16 ottobre 2011

Bastaaaa

Davvero BASTA BASTA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Io non ce la faccio più, che cosa devo fare per sentirmi meglio?! Non posso piangere ancora perchè non mi fa sentire bene e non posso nemmeno provare altri rimedi perchè non funzionano...

Ho così tanta rabbia dentro.....

Ancora una volta smetterò di mangiare.... mi sento bene e forte quando non mangio e il peso scende. Devo poter farcela..... devo poter diventare bella e magra, devo poter far vedere al mondo (o a mio padre) che anche io esisto!
Devo farmi riconoscere per quella ragazza bella e magra che quando sorride quei sorrisi sono veri e pieni di gioia vera non finti e fatti solo per far comodo alla gente.....

Ho tutti contro.... un padre che da più attenzioni ai miei fratelli che a me.... io devo andare bene a scuola perchè tu mi veda?! sicuramente non funzionerebbe....
Devo fare qualcosa di gigante e pericoloso perchè tu mi dica la tua opinione?! sicuramente nemmeno questo funzionerebbe....

Cosa devo fare?!!!!

Niente, ho già fatto di tutto in questi anni, sono dimagrita, sono ingrassata, ho spaccato cose, messo a posto la camera ogni giorno, lasciato in disordine la camera apposta, studiato, preso bellissimi e bruttissimi voti, tornata a casa tardi..... cucinato.... fatto follie, di tutto ma la tua attenzione nei miei confronti è sempre minima...... Papi, tu non mi chiedi mai come sto.... non mi chiami mai al telefono durante la giornata per sapere come sto... se sto passando bene o male la giornata, quando metto a posto tutto, quando faccio il bucato o la spesa non ricevo mai un grazie... quando prendo per voti sembra che la cosa non ti tocchi nemmeno. Non ti congratuli per me quando faccio qualcosa di buono..... non sei contento quando io sono felice....
Devo sempre fingere di stare bene... fingere che non mi tocchi il tuo comportamento.
Il fatto è che te l'ho già detto più volte che un sorriso rivolto a me, un semplice come stai, una telefonata durante la giornata, una buona notte prima di andare a dormire, un grazie quando faccio qualcosa per te.... ma non è mai cambiato niente... te l'ho pure gridato, detto in altre lingue ma tu se rimasto sempre uguale. Io non ti dico di cercare di essere come era la mami..... no... non ti chiedo nemmeno di cambiare..... ti chiedo solo un minimo di comprensione, un minimo di interesse verso tua figlia, so che non sono l'unica.... ma hai già perso due figli per il tuo carattere... ne vuoi perdere una terza.... dici tanto che è colpa loro... ma io non penso perchè se no è pure colpa mia. Tu non capisci che ogni volta che fai cosi, ogni giorno che passi e non cambi o non fai niente per farmi sentire meglio io sto peggio, io impazzisco ogni giorno di più, io sto male ogni giorno di piu,... te l'ho scritto, dimostrato e detto a parole e urlato pure che non ce la faccio più e la tua unica risposta è stata: Se sei pazza te non fare impazzire anche gli altri.
Ma  ti sembra normale dirmi una cosa del genere?!?!


Provo a dimagrire, a non mangiare per sentirmi meglio io e riporovare ancora una volta a vedere se cambierà in te qualcosa.... o se non ho proprio più speranze.


Un bacio ragazze!

Laretta

12 ottobre 2011

Sono tornata.

Rieccomi dopo giorni di assenza.... grazie dei commenti e di essermi cmq stata vicino.

Sono scomparsa perchè sono vuota... non riesco ad andare d'accordo con nessuno... sono stanca di tutto... riscrivo perchè forse uno spiraglio di luce c'è.... HO FISSATO L'APPUNTAMENTO CON LA PSICOLOGA... PER IL 24 DI OTTOBRE...  non è una data molto vicina... purtroppo...  spero che i giorni passino veloce.. e che possa parlarci al più presto... a fine mese faccio i 18 e non vorrei stare così.... non vorrei stare male e fare finti sorrisi.. almeno per quel giorno.. e il giorno della festa che però sarà il 5 di novembre. Avendo una sorella gemella o facciamo la festa insieme.. andremo a mangiare qualcosa con le nostre amiche e poi a bere qualcosa o in discoteca.. non sappiamo ancora bene ma cmq la faremo insieme e anche se litighiamo sempre e non parliamo mai penso che sia una buona idea perchè in un futuro l'idea che abbiamo passato i 18 anni insieme è per me importante! Anche se le amiche le abbiamo diverse... frequentando gente e posti diversi e andando anche in due scuole diverse dato che abbiamo scelto due strade differenti.

Con mio padre la situazione è sempre la stessa.... settimana scorsa mi ha detto:" Se sei pazza tu non devi fare impazzire anche tutta la casa...!!!!" Ci sono rimasta davvero.... questa frase mi ha spiazzata e ogni volta che lo guardo mi viene in mente.... lui se la sarà già dimenticata ma non io.... no signore! ogni volte che lui salta fuori con queste sue battunine e mezze frasettine io me le imprimo nella testa. Anche se forse non la pensa veramente così io non me le dimentico...

Voglio riprendermi questo blog, riprendere il tempo per starci... per passare da voi! Come prima..... cercherò di fare del mio meglio!! Voglio riprendere in mano la mia vita... ho solo bisogno di una mano perchè da sola non ce la faccio... non sono più così forte...



 Un bacione!

Vi voglio bene <3

Laretta