23 gennaio 2012

Oggi è un mese che frequento G., non pensavo proprio che io e lui iniziassimo a frequentarci.. ma ne sono contenta. Lui mi fa sentire importante, ci tiene a me... lui c'è sempre. Ultimamente passo davvero delle belle giornate o serate con lui. Quindi per una cosa o per l'altra sono sempre fuori casa se non per cambiarmi o dormire.

Il peso è stabile sui 56... ma adesso scendo ai 55 :) Oggi sto attenta a quello che mangio e per il resto della settimana pure.

Va tutto bene, non ci sono problemi. Tranne che litigo molto con mio padre... lui parla con mia sorella anche di me ma non con me. Se ha qualcosa da dirmi che me lo dica a me.... non a lei. :S

Buona giornata, scusate la mia piccola assenza!

Un abbraccio forte
Laretta <3

16 gennaio 2012

56.1 :)

Peso di oggi 56.1 kg!!!!!!


Ieri non ho mangiato niente.... perchè mi è mancato il tempo... ho avuto una giornata movimentata... come sempre ormai... ogni giorno succede qualcosa... la tranquillità nemmeno so più cosa vuol dire. Mi fa piacere almeno non mi annoio però se fosse un può più tranquilla e con meno casini sarebbe meglio.

Ieri sono andata al concerto di ENTICS, non lo so se lo conoscete... io e le mie amiche conosciamo molto bene 2 sue canzoni che sono fantastiche e dato che faceva un concerto vicino a casa mia ci sono andata. Ho detto a G. che era una serata tra ragazze e così non è venuto solo che c'era anche il mio ex... S. non so se ricordate... ho passato la serata con lui e le mie amiche... Sempre a me tutti i casini... perchè assolutamente non posso dire a G. che c'era lui..... sarebbe troppo geloso... vabbè...ci rifletterò su.
Sabato si è arrabbiato tantissimo per la storia del buttafuori perchè mi ha scritto ancora 2 messaggi e io non ho risposto però l'ha visto nel mio telefono.. mi sono dimenticata di eliminare l'ultimo e quando mi è arrivato un messaggio della mia amica lui era accanto a me così ha voluto sapere tutta la storia del buttafuori...... Mi ha detto che ogni volta aggiungo pezzi.. che non sono sincera ma oltre che non ci frequentavamo ancora io e lui ma   poi gli ho raccontato tutta la storia... tutto quello che è successo che non è molto alla fine... è geloso.

Ho capito che ha paura di perdermi... una persona che ha paura di perdere me...... Non pensavo esistesse. :)

Ieri sera sono arrivata a casa verso le 23.30... mi sono pesata e sapete quanto pesavo???!!! 55.9!!!!!! Poi ho mangiato un panino... perchè prendo degli antibiotici e dovrei prenderli prima di mangiare.. quindi.. e per questo questa mattina ero di 200g in più ma mi va bene così... se va bene domani sarò 55.9! Sono molto contenta di me stessa! Pensare che sono partita dai 64.... tra poco... tra 2 kg in meno avrò perso 10 kg...ora ne ho persi 8..... ODDIOOOOO ho perso 8 kg!!!! fantastico!!! :)

Un abbraccio
grazie del vostro sostegno!

Laretta

15 gennaio 2012

Il peso scende ancora!

Oggi ero 56.4!! Sempre più vicina al mio primo obbiettivo che sono i 55! Tra due settimane al massimo potrei essere 55.9!! Fantastico!! Non sapete come mi sento bene vedendo questi numeri... solo che se mi guardo allo specchi mi vedo identica a quando pesavo 59 o 62.... :(

Con G. è tutto a posto... ieri abbiamo avuto una piccola discussione.. la prima.. ma si è risolta.. tutto a posto :)

Altri aggiornamenti non ci sono.. sono sempre molto confusa.. se mangiassi di meno dimagrirei di più ma a me sta bene anche così... dimagrire piano piano.. :)

Un abbraccio
Laretta

13 gennaio 2012

Il peso scende!!

Oggi appena sveglia sono andata a pesarmi e sono rimasta molto contenta del numero che ho visto.. 56.6!!!!!!!!

Che bello vedere dopo tantissimo tempo nuovamente un 56.6! :) Questo mi da un'enorme grinta nel andare avanti... nel scendere ancora perchè comunque così non mi piaccio.. non mi piaccio per niente. Piano piano le soddisfazioni arrivano.. se penso che il mio peso massimo è stato 64 kg e che sono stata sui 60/63 per un sacco di tempo.. poi rimasta sui 58/60 per tanti altri mesi... e ora che sto piano piano ma sto scendendo questo mi fa piacere... mi rendo conto che almeno in qualcosa riesco farla e cioè perdere peso... scendere di peso. 

L'ultima volta che ho visto un 56 sulla bilancia era tantissimo tempo fa..... non avevo ancora il blog, usavo un quaderno dove ho scritto di tutto.... e poi quando sono arrivata alla fine.. ho deciso di aprire un blog, sarebbe stato più sicuro e non mi sarei sentita sola come con un quaderno. :)

Penso che parlerò con mio padre.... ci proverò almeno.. oggi mi ha detto che dovrei farmi ricoverare da qualche parte.. che la mia non è vita.. cose del genere ma non si riferiva ai dca, lui non sa niente.

Ieri ho visto G. va sempre molto bene con lui. :)

Un abbraccio

Laretta

12 gennaio 2012

Ho bisogno di sapere come andare avanti

Non so come andare avanti, non sono qua a chiedervelo a voi.....  lo sto chiedendo a me stessa.

Ho bisogno di mio padre.... ho bisogno che lui mi dica come la pensa.. ma lui non lo fa... mi dice che sono un fallimento, che sono una pazza.. dice che non ho più responsabilità, dice che non crede in me.

Dice un sacco di cose ma non quello che voglio sentire... una mano chiedo solo.

Lui non riesce ad ascoltarmi se non alzo un po' la voce ma poi se lo faccio si arrabbia di più e allora io me ne vado.. tra me e lui non c'è comunicazione.
Non so come andare avanti... ho lasciato il lavoro.. adesso lascerò la scuola.
Forse ho delle opportunità in un altra città ma vorrebbe dire lasciare questa.. trasferirsi... lasciare G. che però io e lui ci conosciamo ancora poco.. siamo agli inizi e io non provo niente di forte per lui quindi non influisce sulla mia decisione o almeno non troppo. Devo solo decidere che professione intraprendere e poi saprò se trasferirmi o no..... forse quello che ho bisogno e che voglio sentire è che mio padre dicesse RIMANI... ma non lo farà... o come minimo dicesse VAI.. PARTI.. forse vuole lasciare decidere a me cosi non si sbilancia.. così un giorno non gli dirò che è stato lui a dirmi di andare o no.. FORSE È COSÌ MA FORSE NO..

Non lo so....... :(

Vado a prepararmi.. tra un po' passerò qualche ora con G.. 3 al massimo...

Si sistemeranno le cose... troverò cosa voglio fare... non sarà sempre difficile. No... speriamo!

un abbraccio forte!

Laretta

11 gennaio 2012

57.0

Non ho ancora avuto la mia soddisfazione nel vedere un numero sotto il 57.0.... ma oggi ero esattamente 57.0 quindi se oggi sto attenta a quello che mangio domani sarò sicuro scesa sotto quel numero.

Oggi andrò dalla psicologa... oggi lo vedo come un peso... non so bene cosa dirgli.... Non lo so...

Oggi pranzo con due mie compagne di classe... sicuramente vorranno fare di tutto per si che non lasci la scuola.. Spero di farcela a dirgli NO.. non è la scuola che fa per me...

Con G. tutto a posto, sto bene con lui ma.... non provo quell'emozione forte di quando ti piace qualcuno o forse non è necessaria? Negli ultimi mesi quando sto con qualcuno non sento niente... e io ci passo oltre... ma è giusto farlo?

Un abbraccio forte

Laretta

9 gennaio 2012

Ancora un piccolo sforzo

Oggi il peso era 57.1 kg.

Ancora pochissimo e poi vedrò un 56 ^_^!! Che non vedo un 56 penso che sia da maggio 2010...

Domani! Domani il mio peso DEVE essere come minimo di 56.9. 

Tutto un fatto di numeri.... ma per me cambia tanto essere 57.1 e 56.9..... alla fine sono 200 grammi di differenza ma sembra di più.

Oggi sono entrata in un negozio di vestiti... ho visto un vestitino che sembra perfetto per questo week end, saldato.. quindi ho cercato una M e sono andata in camerino per provarlo e... mi era grande O.o :)) .... mi cadeva.... noto che i pantaloni mi stanno larghi.. che posso tirarli giù anche senza aprire il bottone... quindi sono andata per curiosità a prendere la S e provarla... e mi stava perfetta... Forse, anzi sicuramente era solo quel vestitino che mi va una S.... ma voglio prendere un paio di pantaloni che gli altri mi cadono.. sono curiosa di vedere se una taglia in meno mi sta.. :) Che bello!!! Sono contenta!!

Con G. è tutto a posto.. :) Nessuna novità tranne che pensa sempre a me.. ogni volta che ci vediamo ha qualcosa per me... mi sento davvero tanto forse troppo coccolata da lui. È strano... nessuno mi ha mai dato così tante attenzioni. :))
Non gli ho ancora parlato della psicologa... ci conosciamo ancora poco, voglio conoscerlo un po' di più anche se so che anche se gli dico della psicologa e non dell'argomento cmq non se ne va. Me l'ha detto e dimostrato e non so come mai ma delle sue parole mi fido.


Un abbraccio forte 3

Laretta





7 gennaio 2012

Aggiornamenti...

Non ci sono molte novità...

Con G. va bene :) ci stiamo conoscendo...  va tutto bene anche se l'unica cosa è che quando mi tocca la pancia.. siccome la mia pancia non è piatta.... mi vergogno.. non so mi sento inadeguata fisicamente con lui, per questo voglio dimagrire ancora un po'... almeno fino a che non avrò la pancia piatta.. o quasi come settimana scorsa. Ora bè mi devono venire le mie cose.. forse è per questo che si è gonfiata. ORRENDO :( Questa sera andiamo a cena insieme al giapponese :) Mi vuole portare da un sacco di parti.... è carino che pensa al futuro. A io e lui insieme :) Non voglio correre però. 

Il mio peso è stabile sui 57... oggi era 57.3. Spero che la settimana prossima io riesca a scendere sotto i 57!! 

Lunedì G. mi ha chiesto cosa avrei fatto il giorno dopo... io spontaneamente gli ho detto che nel primo pomeriggio sarei dovuta andare in un posto e poi un giro con le amiche. Lui poi ha detto che posto?! Sempre riguardo i tuoi segreti? E io accorgendomi gli ho detto si... ma mi dispiace un po' nascondergli il fatto che io abbia un problema... quello del cibo... che vado dalla psicologa ma non riesco a dirglielo, non so cosa penserebbe... Poi il giorno dopo mi ha detto che ha pensato che spesso non gli dico dove vado.... che sono sulle mie e che non riesce a leggermi dentro riguardo qualcosa che non immagina e ha detto che forse ha a che fare con psicologi e cosî e io subito gli ho detto ma no.. nono... poi me ne sono pentita, volevo rimediare, dirgli la verità ma cosa gli avrei detto?? Come glielo dico? COSA gli dico? Spesso ci penso per preparami cosa digli ma non saprei come iniziare... nemmeno da dove. Voi come avete fatto quando l'avete detto a qualcuno.. se l'avete fatto? È meglio che lui sappia o no?? Sono confusissima... 
Spero andrà tutto bene

Un abbraccio forte!

Laretta 





3 gennaio 2012

Anno nuovo

Questo é il mio primo post del 2012.

Mi dispiace essere sparita per un po' di giorni.... ma non avevo il tempo di stare al computer... ci stavo solo la sera su fb chattando se no ero sempre fuori.

Riprendendo l'ultimo post che avevo scritto.... riguardo S. si fa sentire ancora..... molto spesso ma parliamo solo un po' su facebook quindi é ok.. mentre con il buttafuori non mi sono scusata perché non ne avevo motivo e poi venerdì scorso gli sono passata un sacco di volte davanti senza nemmeno guardarlo e poi a capodanno stranamente tra tutti i posti dove doveva fare il securino si è messo a farlo vicino al tavolo dove stavo io.. in discoteca perchè abbiamo preso il tavolo.. e io ballavo li davanti e anche con dei miei amici e lui mi fissava ogni volta....... contento lui.

Mentre avete in mente che il 23 di dicembre avevo un primo appuntamento con un ragazzo, G.? Dopo quel giorno abbiamo avuto un secondo e un terzo appuntamento..... ora saranno 6 o 7 volte che ci siamo visti :) Mi piace come mi fa sentire... capisce che ci sono cose che non gli voglio dire come quella riguardo al cibo... ma gli ho detto che glielo dirò appena me la sentirò.... Lui è molto curioso in generale.... e ci tiene, ogni volta mi da molte attenzioni, si ricorda di tutto quello che gli ho detto.... Spesso non sono abituata che una persona si ricorda tutto quello che dico... che si ricorda i giorni che vado a scuola.. quello che faccio il giorno dopo.... mi dovrò abituare. :)

Domani vado dalla psicologa, lo scorso appuntamento l'avevo saltato... sono stata 4 giorni a letto.... 4 giorni al buio perchè non stavo bene dentro... non fisicamente ma proprio internamente.... forse mi capite... quando le cose vanno male e non vuoi vedere nessuno, nemmeno andare a scuola e così..... Domani dovrò spiegarle perchè non sono andata.. io le avevo detto che non stavo bene fisicamente.. non dovevo mentire anche a lei solo che non me la sentivo di dire tutto...  Ora sto meglio, anche se oggi non va molto bene.... non vedrò G. e mi sento triste..... il mio peso è stabile.... sempre gli stessi numeri..... se volessi stare stabile sarebbe grandioso perchè riuscirei ma se voglio scendere e il mio peso rimane stabile allora non è così grandioso.


Vi auguro un 2012 fantastico a tutte!!!! Diamo del nostro meglio!!!

Vi abbraccio tutte e ora passo da voi.. <3

Laretta