12 febbraio 2012

Dimagrita

Ciaoo, sono stata un po' assente lo so... ma ho avuto molto da fare o ero sempre fuori.
Comunque sto bene!

Sono anche dimagrita, ora peso 55.6!!

Mio padre mi ha detto 4 volte che pensa che sono dimagrita nel giro di una settimana.. L'ultima volta che me lo ha fatto notare ha anche aggiunto.. ma ti pesi mai? E io... ho risposto qualcosa a bassa voce sono uscita dalla stanza.. Nel senso che mi peso SI, tutti i santi giorni al mattino.. ma non è opportuno che mio padre lo sappia..

Più che altro da quando ho iniziato a dimagrire se n'è accorto solo adesso.. ora che ho pesto 8 kg.. che a ottobre pesavo ancora 62 kg e ora 55.6 kg, si nota un po' allora. Allo specchio mi vedo uguale.. e non mi piaccio ancora... vorrei arrivare a 54 o 52 e vedere un po'. Senza saltare i pasti perô.. o far vedere che mangio poco, soprattutto adesso.

Ho desiderato per anni che mio padre mi notasse almeno un po', ora che non ce n'è più bisogno.. che sono diventata forte da sola, che ho G. al mio fianco e tante amiche.. adesso mi dice qualcosa?! vabbè...

Mentre con G. è tutto a posto, davvero, è un ragazzo d'oro! <3

Il famoso buttafuori è gelosissimo ma fa niente, e S. bè si fa sentire ancora tutti i gironi ma non ci prova.. gli ho detto come stanno le cose e basta, al momento accetta.

Un abbraccio forte a tutte, scusate l'assenza.

Vi voglio bene <3

Laretta