20 marzo 2012

Il tempo passa..

Lo so.. passa un po' di tempo prima che torno a scrivere però ora voglio tornare e prendere in mano il mio blog. 
Sono stata assente soprattutto perchè ho trovato un ragazzo fantastico, esco molto spesso con le mie amiche e cerco di non pensare a niente ma non posso negare che la mia voglia di essere sempre più magra.. la mia voglia di andarmene c'è sempre. 


Con mio padre va sempre peggio... oggi, questa sera, ho messo da parte l'orgoglio come ha detto il mio ragazzo e mi sono seduta in faccia a mio padre mentre mangiava.. e gli ho chiesto se aveva 2 minuti per parlare con me. Mi ha risposto di si.. così ho iniziato a chiedergli cosa vorrebbe dire alla psicologa perchè lui ha chiamato a mia insaputa la psicologa che sto seguendo per parlarci... solo che io mi sono arrabbiata dicendogli che se vuole parlare lo può fare con me non tramite la MIA psicologa.. Alla fine come già pensavo la cosa è degenerata.. ho urlato, lui ha urlato.. gli ho chiesto di parlare normalmente se no me ne sarei alzata e non sarei piu tornata... lui ha risposto che stava mangiando... 
Sono corsa in camera e sono scoppiata in lacrime... piango ogni giorno per lui... per come si comporta con me... non penso di meritarmelo... È arrabbiato perchè ho mollato la scuola e il lavoro.. ma ne sto cercando un altro.. o meglio in settimana  manderò i fogli e vediamo un po'.. ma la scuola di prima non faceva proprio per me. 


Ho pure mia sorella contro.. mio fratellino pure. 


Mio padre non mi da più un soldo.. non che io chieda molto.. di pagarmi solo la bolletta del telefono e alcuni libri che ora li leggo tantissimo.... non chiedo molto.. :( 

Domani sarà un altro giorno.. forse migliore, forse peggiore... Devo arrivarci per scoprirlo. 


Un bacione grosso
Sorry per l'assenza. 


Laretta <3 

5 marzo 2012

Inizio della dieta

Oggi inizio la dieta Dukan... volevo già farlo tempo fa ma poi ho lasciato perdere.. ora invece sono convinta almeno di iniziarla e vedere come va.

C'è qualcuna di voi che ha esperienze con questa dieta?

Questa è la mia ultima speranza... non so se no come dimagrire.. ho bisogno di regole esatte.. se no lascio perdere.

Questa dieta non è fatta di contare le kcal ma di mangiare solo alcuni alimenti...

Voglio provare...


Con G. tutto bene, abbiamo dormito due volte insieme e ora quando dormo da sola mi manca... è un ragazzo fantastico.. così premuroso.. MI ha detto che adesso ci pensa lui a me.. è così carino in tutto quello che fa... ci tiene tanto anche se ha ancora paura di perdermi.. o che io faccia qualche cazzata solo perchè a me piace uscire.. andare a ballare, conoscere nuova gente. Mi ha detto che come cosa gli piace che a me piaccia ma ha paura perchè ci sono un sacco di ragazzi in giro... è geloso.. e mi piace il fatto che sia così geloso. È davvero un bravo ragazzo. :)

Un abbraccio

Scusate l'assenza ma ero presa dalla mia vita.. la dieta l'avevo messa da parte nonostante il mio peso sia sui 56... almeno è stabile.. ma questa settimana dovranno venirmi le mie cose e non so se sia il momento giusto per iniziare la dieta.. ma io voglio provare.. :)

Vi voglio bene!

Laretta