29 maggio 2012

Odio il sole

Sono terrorizzata dal fatto di andare a prendere il sole...
Ho buttato via i vecchi costumi.. mi stanno un po' grandi e cmq sono vecchi... ok sono scuse.

Non sono pronta per l'estate, non voglio mettermi in costume.

G. continua a chiedermi andare a prendere il sole.... io rispondo sempre di no anche se due volte a mia insaputa mi ha portata ovviamente ero vestita ma sono rimasta con il broncio tutto il pomeriggio...

Odio il sole... non odio direttamente il sole.. ma lo odio perchè il sole porta il caldo e il caldo porta a svestirci un po' mettendo cose corte.. e io con questo corpo non ce la faccio.. mi viene solo da piangere.. rimarrò bianca a vita non importa ma non voglio mettermi a prendere il sole dove tutti vedono quando sono brutta e grassa.


27 maggio 2012

Aggiornamenti..



Le cose non cambiano mai... Tutto rimane sempre uguale.. passano i giorni, i mesi e gli anni ma non cambia niente.

Cresco... faccio nuove esperienze, sbaglio, caro e mi rialzo.

Peso: 55.2 kg
Rimane stabile anche se voglio scendere ancora.. per settimana prossima devo essere 1kg in meno!

Sono triste.... dovrei essere felice.. ma invece sono triste.
Felice perchè finalmente ho trovato un lavoro, un lavoro stabile.. al comune.. in uno degli asili nidi del comune, un buon lavoro e che mi piace ma non riesco ad essere felice.. anzi... mi vengono le lacrime agli occhi ma non per il lavoro... sono contenta che mi anno preso.. che tra più di 50 ragazze abbiano preso me solo che non riesco ad essere felice per questa cosa perchè con G. le cose vanno così così.... sono due giorni che lui è strano... oggi su fb ne abbiamo parlato un po' ma mi dice che non ha niente e che devo stare tranquilla ma l'unica cosa è che mi viene da piangere..

Vorrei andarmene... vorrei scappare... fuggire lontano... 


Mi dice delle cose.. come una cosa che mi ha detto 7 volte.. che mi ricordo bene.. forse l'ho ingigantita un po' io ma non mi va via dalla testa.. ieri mi ha detto che era la prima volta che me lo diceva invece erano già circa 7... Noi ci siamo conosciuti a fine settembre, abbiamo chattato tutto ottobre, novembre poco o niente e dicembre ci siamo risentiti molto e poi ci siamo messi insieme. A settembre lavoravo, uscivo poco perchè lavoravo sopratutto nel week end, in una albergo è normale.. ci sono più clienti e tutto. Poi ho lasciato il lavoro e avendo più tempo sono uscita molto di più.. c'è stato S. e sono andata tutti i fine settimana in discoteca.. Il fatto è che G. mi ha detto che a settembre ero diversa... ma lo dice come se fossi stata meglio a settembre e che io sia cambiata nel corso dei mesi.. cmq stiamo insieme quindi gli piaccio anche come sono adesso ma questa cosa me l'ha fatta notare 7 volte... e lui dice che ieri era la prima volta ma non è importate è che io ci penso.. non mi esce dalla testa questa cosa.. forse vuole che io non vada più in disco.. che esca molto meno.. perchè o sono con lui o con le mie amiche.. con lui sono la maggior parte del tempo però.. io adoro andare in discoteca.. lui non molto appunto non andiamo insieme. Io amo ballare.. e lui lo sa questo ma ogni volta fa su storie se vado in disco.. è geloso ok.. ma si fida però non posso non andare già vado solo una volta al mese per fare contento lui...
Ma in questi due giorni altre cose mi hanno dato fastidio.. cose che lui ha detto... o non ha detto. So che gli fa male un po' la lingua perchè ha una bollicina che li viene con lo stress come ad alcune persone l'erpes o ad altre l'orzaiolo all'occhio... capisco anche il fatto che lui voglia andare a vivere da solo che abbia mille dubbi e preoccupazioni.. che l'inquilino che c'è adesso nell'appartamento dove lui vuole andare non se ne va.. doveva andare via questo mese ma non se n'è ancora andato.. so che lavora tanto e queste cose le capisco... ma è diverso.. è strano... quando me la sono presa per il fatto che quando dice che a settembre ero diversa lo dice come se ero meglio lui non ha detto niente.. io sono andata in bagno perchè mi sono venute le lacrime agli occhi.. lui non l'ha notato..  sono tornata è ho sorriso e ho cambiato argomento ma non ha fatto niente per dire che anche adesso vado bene come sono o qualcosa del genere.. è stato zitto.. al suo posto. Era strano... solitamente mi rassicura sempre..

Venerdì invece era distaccato.. ero sempre io che andavo da lui ad abbracciarlo o qualcosa.. lui se ne stava sulle sue.. avrà qualcosa che non mi vuole dire... non so. Oggi mi ha detto che dovevo stare tranquilla che era tutto a posto.. e che però gli fa piacere il fatto che io mi preoccupi per lui... come se non lo facessi mai.. spesso non dico niente.. fatto sta che ora sono in lacrime.. non mi dice cosa ha.. non mi fa stare vicina a lui... ok vuole stare distaccato e lo lascio così.. però mi fa stare male.. stasera voglio andare in disco lui non vuole.. forse non andrò.. mi darebbe fastidio andare senza dirglielo.. domani da noi è festa quindi in giro c'è un sacco di gente sarà una bella serata invece me ne starò a casa solo per farlo stare più tranquillo e non in pensiero... :/

Con mio padre... da quando ha saputo che mi hanno presa al posto di lavoro è tutto contento.. ride e scherza con me... dovevo trovare un posto per far si che non sia inca con me?! Vedremo per quanto durerà.....

Un abbraccio...

Laretta


14 maggio 2012

La vita va avanti..

È un po' che non scrivo... scusate la mia assenza ma sto cercando di riordinare un po' la mia vita.

Le cose in famiglia sono rimaste uguali... io e mio padre ci parliamo poco.. quasi niente.. con mia sorella.. bè lei mette sempre al primo posto le sue amiche e non me, ormai è così e io non ho nemmeno bisogno di lei.

Con il lavoro... sto aspettando una risposta da un posto che dovrebbe rispondere in settimana. Settimana prossima avrò un colloquio e quello dopo un'altro.. Io spero tanto nel primo posto che ho scritto... è più vicino a casa e mi piacerebbe di più.. vedremo se pensano che io sia all'altezza o meno.

Con G. va tutto a posto, sono stra contenta che ci sia lui... senza sarei già crollata. Lui c'è sempre. Lui è la presenza di cui avevo bisogno anche se... qualche giorno fa mi ha detto che sono dimagrita.. che l'aveva già notato.. Io gli ho risposto che ero sempre uguale.
Devo dire che da settembre 2010 fino a marzi ho perso 8 kg.. (con lui sto insieme da fine dicembre). Ora sono stabile sui 56 kg ma ora sta finendo il ciclo e voglio scendere ancora un po'. Non sono pronta per l'estate, mi vergogno a mettermi in costume... ho bisogno di arrivare anche solo ai 50-52kg ma scendere!
G. mi chiede quasi ogni giorno se ho mangiato e cosa ho mangiato.. lui mi vede mangiare poco ma è perchè a me non piace mangiare tanto davanti agli altri... quindi mangio poco, da sola mangio di più.. COME SPIEGARLO A LUI?!  
Settimana scorsa siamo andati in un posto a mangiare giapponese e cinese era un ristorante che fa tutte e due le cose. A metà lui stava per dire qualcosa ma poi dopo la prima parola si è fermato, io gli ho chiesto cosa stava per dire ma mi ha detto che me lo avrebbe detto solo a fine pasto. Io ero un po' curiosa ma anche mi chiedevo che gli passava per la testa ma ho lasciato perdere e ho continuato a mangiare normalmente. Quando abbiamo finito lui mi ha detto: "Comunque prima ti volevo dire che è la prima volta che ti vedo mangiare con gusto.. che ti vedo mangiare di più." Io sono rimasta ferma, non mi aspettavo notasse questo io non ci avevo fatto caso... stavo bene in quel momento e ho mangiato normale.. poi ho evitato le cose fritte però adoro sia il cinese che il giappo... vabbè alla fine non ero nemmeno piena cioè avevo mangiato il giusto e lui ha notato questa cosa. Lui nota tutto... da una certa parte mi fa piacere..

Sabato mi ha regalato una rosa bianca :) È stato tenerissimo! *_*

Per il resto è tutto a posto... il mio umore è spesso giù ma con G. sto bene e lui mi fa sorridere. La notte non dormo tantissimo.... rimango a pensare.. ho troppi pensieri.. non so come fare per tante cose... non lo so proprio.. ma.. una cosa alla volta.

Un abbraccio
Laretta