27 giugno 2012

Aggiornamenti

Sabato scorso ho fatto 6 mesi con G., e alla fine gli ho fatto i biscotti a forma di cuore.. e ci ho anche scritto sui primi " 6 mesi e Ti amo". Lui è stato contentissimo.. anche a casa sua i genitori mi hanno fatto i complimenti e ora mi chiede quando potrà rimangiarli. Sono contentissima! Erano davvero usciti buoni! :)
 

La letterina l'ho fatta io.. a me piace farla a mano.. è più originale. (Ho messo i koala perchè è il nostro animale.. :P)
La serata è stata stupenda, siamo andati a mangiare giappo-cinese in un posto dove eravamo già stati... poi abbiamo bevuto qualcosa e siamo andati da lui. Sono stata benissimo.
Domenica non ci siamo visti ma lunedì si.. e siamo andati a guardare le stelle.. l'ho portato in un prato con una copertina e sono stata benissimo anche quella sera, lui mi ha chiesto di riandarci anche stasera.

Il peso è uno schifo.. sono tornata sui 56 kg... :( :(
È che a casa ci sono un sacco di liti.... io piu lascio stare più se la prendono.. e poi inevitabilmente mi abbuffo. Spesso cerco di non rispondere.. di lasciare perdere quando dicono qualcosa ma poi il mio unico sostegno rimane il cibo.

Un abbraccio forte,
vi voglio bene
Laretta <3







18 giugno 2012

Non ce la faccio più..

Oggi è il quarto giorno che in casa si litiga.. e tutti se la prendono con la sottoscritta. Più cerco di starne fuori, più loro mi mettono nelle conversazioni e finisce male. Urlo... dico tutto quello che mi passa per la testa, mi abbuffo e corro in camera ma non piango. Vorrei piangere e non abbuffarmi, da domani devono cambiare la cose!

Oggi.. sono stata a Varese con il mio ragazzo, in testa avevo che dovevo prendere dei sandalini e un costume dato che gli altri gli ho buttati via perchè non mi ci vedo... solo che ho pensato che se avessi un costume sotto gli occhi, proverei a mangiare meno per poi riuscire a mettermelo primo o poi. Mio padre però non mi aveva dato i soldi quindi avevo pensato di andare a guardare e prossima volta avrei preso qualcosa.. Arrivati in un negozio di scarpe ho trovato un paio molto carino solo che non potendolo prendere mi sono detta che avrei guardato in giro e poi magari l'avrei provato e preso in futuro. Dopo essere andare anche negli altri negozi di scarpe quello che mi piaceva di più era quello visto nel primo negozio... e G. continuava a dirmi di provare quel paio e so che poi me l'avrebbe anche preso se ci fosse stato il numero solo che non mi andava che me le prendesse lui.. cioè mi avrebbe fatto piacere solo che ha sempre qualcosa per me, venerdì un libro di sparks.. oggi abbiamo preso un gelato.. sabato andiamo a cena fuori... non voglio che poi pensi che io ne approfitti.. anzi.. cerco sempre di dire no grazie, no grazie. Io non lavorando e cercando di chiedere solo il minimo a mio padre... non ho sempre qualcosa per lui e lui lo capisce benissimo questo, me lo ha detto pure oggi. Però alla fine nonostante lui insisteva non le ho ne provate ne prese.

Ma.... c'è un altra cosa.. successa oggi.. mentre eravamo in giro per negozi siamo entrati anche in un negozio di costumi.. e ce n'erano di bellissimi solo che poi mentre ne guardavo uno beige e bianco.. vicino c'era uno specchio.. e.. mi ci sono specchiata e poi ho guardato il costume che avevo in mano.. G. stava guardando tra le taglie per chiedermi quale volevo.. io l'ho guardato e stavo per mettermi a piangere, giuro che se fossi rimasta un minuto di più in quel negozio sarei scoppiata lì davanti a tutti, quindi mi sono affrettata ad uscire da negozio senza dire niente... G. mi ha seguita.. sa che non riesco nemmeno a mettermi i pantaloncini corti.. continuo a guardarli nei negozi ma appena li indosso.. li tolgo subito e lui non sa ancora tutta la storia ma sa che non riesco a metterli.. 
Abbiamo iniziato a camminare e poi mi ha detto, guardando davanti a se," potevi comunque prenderne uno.. anche da lasciarlo nell'armadio e quando ti saresti decisa l'avresti messo.. forse potremmo andare al mare e vedere se riesci a mettertelo.. anche solo i pantaloncini... al massimo rimaniamo chiusi in albergo" poi ha continuato dicendo "Sai che è tutto nella tua testa vero?!" Io non ho risposto... mi dispiace un sacco essermi comportata cosî ma non l'ho fatto apposta.. dentro quel negozio gli ho anche risposto un po' male per ben due volte.. mi sono sentita in colpa che poi l'ho fermato e gli ho chiesto scusa... Lui ha detto che non dovevo scusarmi.. che ho qualcosa e che non l'ho detto pensandoci veramente.
Poi siamo entrati in una libreria e mentre mi perdevo in tutti quei magnifici libri lui mi abbracciava da dietro.. dicendomi nell'orecchio che adesso c'è lui.. e che tutto andrà bene. È stato troppo tenero... <3 <3

Mentre eravamo nel parcheggio e stavamo andando verso la sua macchina mi ha detto in tono un po' brusco.. che dovevo comunque provare quelle scarpe!! Che le ho bisogno.. e che non ce le ho aperte... E lì sono iniziate a scendere le lacrime nonostante cercavo di cacciarle dentro ne continuavano ad uscire... G. mi ha abbracciata dicendo che scherzava e così ma io stavo così per il costume........ perchè non sono magra come le altre ragazze.. perchè mi vergogno anche solo a mettermi in pantaloncini corti.......
Poi siamo andati... mi sono scusata e mi ha portata a casa.

Non avrei voluto che fossero andare così le cose... ma purtroppo non ho potuto fare di meglio.

Spero che andrà meglio domani, 

un bacione grosso, 
vi voglio bene
Laretta <3

15 giugno 2012

si va avanti..

Ieri alla fine ho mangiato tanto... ho litigato con mio padre e invece di sfogarmi con il pianto ho mangiato la pasta al prosciutto.. ero a casa da sola e non avevo voglia di dolci ma erano MESI che non mangiavo la pasta così mi sono fatta la pasta al prosciutto.. ne ho mangiata tanta da essere pienissima.. ma alla fine non è cambiato niente.. ero solo pienissima di cibo. Io lo so... lo so benissimo che con mio padre va sempre così e per questo cerco sempre di evitarlo il più possibile e quando dice qualcosa io vado via.. e caccio via anche le lacrime ma ieri ho ceduto. Il peso è di 55.9kg, oggi mi metto in riga di nuovo!

Sabato prossimo io e G. facciamo 6 mesi!! Non ci credo.. già 6 mesi insieme.. :)
Il problema è che volevo fargli qualcosa... perchè lui mi fa sempre qualcosa anche se non si festeggia niente io essendo limitata con i soldi gli faccio poco.. però volevo fargli qualcosa solo che non so cosa.... qualcosa che rimanga e che ci faccia pensare a noi..
Io non sono brava in queste cose.. cioè io ho avuto intrallazzi e pochissime storie che poi sono durate un mese o così.. con lui è diverso.. ma lui è anche più grande ed è stato con la sua ex poco più di 7 anni... 7 anni! Lui ha più esperienza anche in fatto di regalini.. voi che ne pensate?
Io avevo pensato ad un bigliettino fatto da me e con scritto qualcosa però poi??
Il fatto è che non voglio essere banale.. ok che è il pensiero che conta però.... sono un po' in crisi...

Ora vado a prepararmi che tra un oretta io e G. ci vediamo :)

AH cmq.. pure stanotte ho fatto un sogno davvero strano... non c'era G. però.. era strano.. mah... oltre che ero andata a letto con lo stomaco pienissimo... forse anche per questo.. solitamente quando vado a letto ho già digerito ma ieri era una giornata così...

Un grosso bacione,
vi voglio bene
Laretta

14 giugno 2012

Giornata così, così..

Ho fatto un sacco di sogni strani.. ultimamente ne faccio tanti che mi ricordo e che sono appunto strani.
Sogni tutte le notti G. ma le cose vanno male.. o che mi lascia.. o che ha paura che io abbia fatto qualcosa..

Stanotte ho sognato che lui mi aveva permesso tranquillamente di andare in discoteca ma poi durante la serata non si fidava più, io non ero nemmeno ancora entrata in disco che lui ha detto ok adesso andiamo ti porto via.. dicendo che il vestitino era troppo corto e le scarpe con il tacco mi slanciavano troppo la gambe.. :/ non è finita qua.. perchè appena ho detto no.. vorrei stare con le mie amiche.. lui si è messo a piangere.. andando via.. (Io non l'ho mai visto piangere nella vita reale.. ) Poi io l'ho inseguito ma lui non mi faceva salire in macchina.. allora me ne sono andata via nella direzione opposta e lui mi ha inseguito dicendo delle cose ma non riuscivo a capirlo.. poi gli hanno rubato la macchina.. e poi mi sono svegliata. 

È stato un sogno un po' lungo e un po' senza senso, chissà cosa significa..
Il mio umore oggi non è alle stelle... ma vorrei comunque provare a mangiare solo il giusto senza altre cose.. Ieri sera alle 23 mi sono mangiata un frappè alla stracciatella... ovviamente il peso è tornato sui 55kg..
Voglio tornare sui 54... poi scendere ai 53 e scendere ancora.
Voglio pure io avere lo spazio tra le gambe.. un po' ce l'ho ma non è completo.
Spero di avere abbastanza forza di volontà.

Un abbraccio,
Laretta

11 giugno 2012

Siiii!

Peso di oggi 54.8kg!!!!
Sono così contenta, l'avevo previsto però vederlo scritto sulla bilancia fa più effetto.
Che bellissima sensazione. :)

Sono le 7.00 e ho appena mangiato pane e marmellata fatta in casa dalla mamma del mio ragazzo, così avrò forza durante il giorno e penso che cmq domani il mio peso sarà inferiore a quello di adesso. Riuscirò a smaltire la colazione durante il giorno, basta stare attenta a cosa mangiare nel corso della giornata.

Un abbraccio

Laretta

10 giugno 2012

Aggiornamento peso.

Peso di oggi 55.2 kg
Nonostante ieri io abbia mangiato più della metà di una pizza fatta da G., buonissima tra l'altro, sono scesa comunque. Era più di un mese e mezzo che non mangiavo la pizza..

Sicuramente riuscirò domani a vedere come minimo un 54.9 kg, non vedo l'ora! Saranno passate ormai 3 settimane dall'ultima volta che ho visto un 54 sulla mia bilancia e sono contenta che tornerò a vederlo per poi vedere un 53kg e far scomparire dalla mia vista anche questo 54. Ma non corriamo troppo.. ora devo solo far sparire questo 55!! Cosa più che altro fattibile! :)

Ieri sera i genitori di G. andavano ad una grigliata così siamo stati da lui a mangiare e abbiamo guardato l'inizio di harry potter che a me piace tanto, soprattutto il primo, lui l'aveva mai visto..era bellissimo stare così accoccolati sul divano *_*.

Niente nuove novità.

Vi abbraccio forte

Laretta 

8 giugno 2012

Peso leggermente sceso!

Il peso di oggi era 55.5 kg sono scesa un pochino. Ne sono contenta.

Sono due giorni che sto guardando più attentamente la mia pancia.. posso affermare che è diminuita!
Era sempre gonfia ora manca ancora pochissimo ed è piatta quindi.. anche se è così non mi vergognerei a mettermi in costume.
Ora bisogna che pure le maniglie dell'amore e i fianchi si ristringano un po'. 
Ho anche notato che lo spazio tra le gambe si vede di più.. se metto indietro il sedere le gambe non si toccano.. se no si toccano leggermente.
Quanto sono contenta.. si vede che piano piano, scendendo a poco a poco i risultati arrivano. Vorrei arrivare ai 54.. forse domenica.. o lunedì. Si.. sicuramente lunedì! Poi continuerò a scendere!

Oggi mi sono fatta le unghie.. sono stupende! Ho fatto la french solo che sotto ho messo il beige chiaro (che io adoro *_*) e sopra ho messo il nero. La mano sinistra è venuta perfetta mentre quella destra leggermente meno ma sono comunque fiera di me.. continuo a migliorare!

Ora vado a prepararmi che tra un po' vedo G. Ieri non l'ho visto e oggi nemmeno.. ma lo vedrò stasera verso le 23.. mi è mancato più del solito..
Tra l'altro sabato mi ha detto che secondo lui sono dimagrita.. Ha ragione ma gli ho detto che non è così.
Sono 55 per via delle mie cose ma oggi sono finite.. la pancia si è sgonfiata ma mi pare più sgonfia del solito.. forse perchè non bevo più cose gassate.. solitamente un bicchiere di thè freddo o di sprite la bevevo.. nel pomeriggio.. se no sempre acqua ma ho deciso di smettere.. forse è per quello.

Mi sento positiva e sicura di me. Penso che se continuo ad essere così positiva e fare attenzione a quello che mangio senza saltare i pasti forse forse riuscirò a scendere... vorrei essere per fine giugno a 50!
Non so se scenderò ancora o meno ma voglio raggiungere questo obbiettivo.. ci penso da ANNI.. solo che gli altri anni arrivata in primavera o già in estate il mio peso era sempre maggiore ai 60 kg quindi non ce la facevo ora invece che da settembre 2011 sto facendo lui serio... che appunto ero 64 kg piano piano e riuscendo a stabilizzare il peso per qualche settimana mi ha aiutata a rimanere al peso e non aumentare se non di poco.. e poi scendere nuovamente.
È un grandissimo traguardo per me già essere arrivata a questo punto ma non mi basta.. fino a 50kg, vorrei arrivare fino a 50kg giusto per non avere le gambe che si toccano.. per avere la pancia piatta.. e riuscire a mettermi in costume e che si vedano le ossa del bacino.. ora si vedono.. se sono in piedi si vedono!

Vado se no faccio tardi!
Un grosso abbraccio a tutte!

Laretta <3

7 giugno 2012

Aggiornamento peso

Peso di oggi:  55.7 kg
Mi è servita un'intera giornata dove ho solo venuto e mangiato un tost al prosciutto per poi vedere, questa mattina, di nuovo un 55... ma n'è valsa la pena.

Oggi uguale.. mangerò un po' di più ma voglio scendere a 55.5 per domani mattina!! 

Mi faccio schifo.. oggi mi sono guardata allo specchio e mi sono chiesta se veramente sono io quella riflessa.. difatti anche la bilancia lo dice.. che ho uno schifoso peso di 55.7 quindi quasi 56 kg.... devo arrivare come minimo a 50 kg per fine mese.

Devo farcela.. se no col cavolo che mi metto in costume. 

Laretta

5 giugno 2012

11


Buongiorno!
Ieri con il d.a. è andata abbastanza bene anche se sono aumentata di 300g sicuramente perchè ho le mie cose e sono anche abbonanti.. però è butto vedere aumentare il peso dopo essere stata attenta a tutto quello che ho ingerito il giorno prima. Passo oltre perchè so ché è questo maledetto ciclo...

C'è una mia amica E. che ho conosciuto quando sono stata in Inghilterra a studiare la lingua, abita a mezz'ora da me.. e in centro città è a 15 min con il bus per entrambe. Con questa ragazza, da quando la ho conosciuta, abbiamo scoperto di avere molte cose in comune. Parlavamo nello stesso momento dicendo la stessa cosa, o guardando da qualche parte avevamo lo stesso pensiero su un vestito, una persona.. Diciamo che la nostra vita era molto sincronizzata e lo è tutt'ora.. Quando ho conosciuto G. e ci siamo messi insieme pure lei dopo 7 giorni si è messa insieme a un ragazzo che tra l'altro G. e questo ragazzo vanno d'accordissimo come io e lei. È bellissimo uscire insieme :) Tornando a quello che volevo dire.. che E. era ingrassata in Inghilterra e pure io.. ma poi io sono dimagrita e lei è rimasta uguale solo che lei è un attimo più piccolina di me ma il peso era uguale 56kg, parlo di 3 settimane fa in cui ci eravamo viste. Ora lei pesa 50kg e io invece ancora 56 kg...
Questa cosa mi ha fatta pensare e mi sta spronando a scendere come lei.. lei ce l'ha fatta?! Posso farcela anche io.. quando vedo le foto lei è sempre di più magra e da 56 kg a 50kg si vede la differenza... la sua pancetta è sparita anche un po' i fianchi e le ossa del bacino si vedono che prima si notavano appena.. le clavicole sono molto più marcate... VOGLIO FARLO ANCHE IO, VOGLIO DIMAGRIRE COME LEI!!
Sono diventata gelosa e invidiosa di questa mia amica.. del suo fisico ma SO che se lei ce l'ha fatta che pesava come me, ce la posso fare pure io!! Ieri è andata bene, oggi andrà meglio.


Oggi passo anche in libreria a vedere se hanno Wintergirls di Laurie Halse Anderson qualcuna l'ha già letto?

Ringrazio Victoria che mi ha premiata con questo bellissimo gioco per conoscerci meglio!


11 cose che mi piacciono:


1. Mi piacciono da morire i bambini, soprattutto quelli piccoli fino ai 3 anni (andrò a lavorare in un asilo nido.. l'età è quella) ma tutti in generale sono bellissimi. Quando ridono, giocano spensierati. 
2. Amo stare con il mio ragazzo G., passerei tutto il mio tempo con lui, mi fa stare bene, mi fa ridere. Con lui parlo, gioco.. lo amo davvero!
3. Amo leggere. Uno dei miei sogni sarebbe rimanere chiusa in una libreria.. quando ho tempo e prima di andare a letto io leggo.. mi piace immergermi in quelle storie che siano vere o di fantascienza. 
4. Amo le lingue. A 15 anni sono andata a imparare il tedesco in Svizzera tedesca e a 17 sono andata in Inghilterra a imparare l'inglese. Amo parlare in altre lingue, potermi esprimere non solo in italiano.
5. Mi piace prepararmi per uscire la sera, anche se a volte odio questa cosa perchè mi cambio 1000 volte e non ho mai niente di decente da mettere ma poi quando trovo l'abbinamento giusto.. è bellissimo, mi sento quasi realizzata. 
6. Mi piace molto prendere il sole, solo che ora non ho più il coraggio di mettermici ma adoravo prendere il sole.. quando il corpo lo permetteva.. il sole ti sfiorava tutta.. ogni giorno ti colorava un po'.. Arrivare alla sera e guardare il segno che del costume che c'è sempre più differenza di colore.
7. Amo viaggiare. Al momento sono stata in pochi posti ma ho solo 18 anni.. e di tempo ce n'è. 
8. Amo passeggiare sul lungomare o anche semplicemente sul lungolago. Magari con la luna che rispecchia sul mare/lago e magari mano nella mano con G. Molto romantico. 
9. Mi piace da impazzire fare shopping, ovviamente quando il fisico e il mio umore me lo permettono. 
10. Amo questo blog, poter scrivere tutto quello che mi passa qua. Poter esprimere quello che ho dentro scrivendolo senza parlare.. che mi è molto più facile. Sono contentissima di aver conosciuto e piano piano conoscere meglio tutte voi, le vostre storie. 


Le 11 domande di Victoria:


1. se avessi la possibilità di prenotare un biglietto aereo di sola andata, quale destinazione sceglieresti?
Penso che sceglierei una città a sud dell'Inghilterra.. sul mare.. dove non fa troppo caldo per potertici sempre mettere a prendere il sole, dove i vestiti sono bellissimi, dove la gente non giudica gli altri e anche se quasi tutti i giorni piove per soli 10 min verso sera... mi sta cmq bene. 


2. Che ricordo hai della tua prima volta?
Il ricordo della mia prima volta non è un bel ricordo.. per niente. Non era il mio ragazzo, non era un mio amico.. giusto un conoscente.. Diciamo semplicemente che non doveva andare così.. e che io.. non ero consenziente. 


3. Qual è il luogo al quale sei più affezionata?
Non ho un luogo al quale sono più affezionata.. forse i luoghi in cui potrei essere più affezionata possono essere quelli che mi fanno ricordare di quando mia madre era ancora viva. Come il giardino sotto casa mia.. ricordo che c'era lei.. i parchi dove andavo con lei.. certi centri commerciali che non sono cambiati quando lei c'era.


4. Se vincessi 1 milione di euro alla lotteria cosa faresti?
Bella domanda questa... forse diventerei molto egoista e me ne andrei da qua. La mia famiglia non la posso chiamare come tale quindi penso che non direi niente, metterei da parte tutto e appena potrei andrei via.. magari con G. 


5. Se avessi la possibilità di morire e rinascere in un'altra vita lo faresti oppure continueresti a vivere la tua?
Non lo so.. non so rispondere a questa domanda, questa vita è dure.. non ho più la mia mamma e vivo in un corpo che non vedo come mio, però ci siete voi e c'è G. Però non c'è la mia mamma.. 


6. Qual è il prodotto di make up al quale non potresti mai rinunciare?
Il mascara.. che dà un tocco in più agli occhi.


7. Il tuo futuro lo immagini in Italia o all'estero?
Io sono svizzera e vivo in Svizzera nonostante sia nata in Italia. Non so cosa accadrà in futuro.. il mio ragazzo è italiano e vive in Italia. 


8. Come sarebbe il tuo uomo ideale, fisicamente?
Bè alto.. muscoloso, capelli scuri e occhi scuri. Tatuato..Assomiglia molto a G. questa descrizione.. MAH..:)


9. Se ti dicessero che domani è la fine del mondo, qual'è la cosa che vorresti assolutamente fare prima di morire?
Fare l'amore con G. 


10. Sogni di sposarti con l'abito bianco?
Siiiiii. 


11. Credi in Dio?
Sinceramente cerco sempre di non pormi questa domanda. Non saprei cosa rispondere. Vorrei crederci da una parte ma dall'altra mi chiedo perché, se veramente esiste, mi ha portato via la mia mamma. Doveva rimanere qua con me e non doveva prendersela lui, tante persone ce l'amavano.. in prima persona IO.




Non so a chi passare il gioco.. ho visto che ha girato molto e non vorrei passarlo a chi già l'ha ricevuto quindi  lo dedico a tutte quelle che mi seguono e che non l'hanno già ricevuto. :)


Regole
       1. elencare 11 cose che vi piacciono
       2. rispondere alle 11 domande poste da me
       3. porre 11 domande alle bloggers
       4. scegliere 11 blog


Le domande che vi pongo:

1. Chi è la persona più importante per te in questo momento?
2. Dove vorresti trovarti in questo momento?
3. Cosa vorresti fare da grande?
4. Il ricordo che hai del tuo primo bacio?
5. Qual'è il tuo pensiero fisso in questi giorni?
6. Da quanto tempo hai un blog?
7. Quando è stata l'ultima volta che hai riso di gusto?
8. Se avessi la possibilità di dire una cosa speciale, in questo momento, a una persona speciale viva o morta, cosa diresti?
9. Se potessi cambiare qualcosa di te fisicamente, cosa cambieresti?
10. Quale parte del tuo corpo ti piace di più?
11. Quando è stata l'ultima volta che ti sei compara un indumento?

Un abbraccio

Laretta




4 giugno 2012

Si inizia.. di nuovo

Nelle ultime due settimane non ho perso peso.. ero ferma sui 55 kg ma mangiavo anche "normale". Il mio normale che mangio.. non tocco il cioccolato.. qualche schifezza si. Mangio sia a pranzo che a cena.

Ieri mi sono arrivate le mie cose e oggi la bilancia segnava 56.1 kg... non mi piace ma accetto.
Torno comunque a mettermi in riga.

Oggi ho dormito fino a mezzogiorno.. sabato notte avevo dormito solo 3 ore.. e niente per tutto il giorno. Dopo mangiato mi stava venendo sonno ma dovevo vedere G. quindi un bel caffè e sono stata in forma fino alla 1.15 che ho iniziato a sbadigliare.. ma mi stava portando a casa quindi come sono arrivata a casa mi sono preparata per andare a letto e mi sono infilata sotto le coperte e sono crollata. Ero davvero stanca perchè non mi sono svegliata nemmeno una volta.

Per adesso ho solo bevuto un caffè, preso le vitamine e bevuto acqua. Cerco di continuare così fino alle 16 e mi mangerò una pesca e delle ciliege. Per cena mangerò solo un po' di spinaci... è poco lo so, domani mangerò un po' di più però per tornare a mangiare poco e a scendere di peso solo così riesco a tornare nella giusta strada...

Con G. va benissimo, ne sono super contenta! Sabato mi ha portata davanti ad uno specchio a casa sua, nella sua camera. Mi ha fatto chiudere gli occhi e mi ha tolto una collana con il ciondolo a forma di koala (regalato da lui... ci chiamiamo koala noi..lui chiama me koalessa... piccoli dettagli *_*) che avevo indosso, dopo di che me ne ha messa un altra.. e mi ha fatto aprire gli occhi. Me l'ha regalata così.. non c'era nessuna cosa da festeggiare.. è stato troppo tenero... ci tiene davvero 
























Un abbraccio forte
Vi voglio bene 




Laretta