30 settembre 2012

Ce l'ho fatta!!

Ci credete se vi dico che sono riuscita ad andare alle terme??
Ebbene si, ieri mattina sono partita con G. per andare alle terme e fin li tutto bene, ero contenta di andare con lui ed ero tranquilla. Quando mancavano una decina di minuti mi è venuto mal di stomaco, forte, per il nervosismo.. ho iniziato ad avere paura, chiedermi se ce l'avrei fatta o se gli avrei detto che non volevo più andare. Partiamo con il fatto che al mattino pesavo 54kg e questo è stata una cosa meravigliosa perchè mi piacevo, ok ci sono ancora un sacco di difettini.. e vorrei arrivare come minimo sotto i 50kg ma non è la mia priorità. La cosa che voglio è stare bene e quindi con questo pensiero, con il pensiero che ho perso 10kg e che ero con lui.. ho iniziato a stare un po' meglio. Scesi dalla macchina G. mi ha abbracciata e quando siamo andati a metterci in costume.. appena uscita dal camerino mi ha abbracciata e mi ha detto che c'era lui e che andava tutto bene. Appena ho tolto l'accappatoio per entrare in acqua G. mi ha detto che sto bene così, che non ho nulla da invidiare alle altre.. che non mi devo assolutamente vergognare del mio corpo e cose così e anche se io la penso un po' diversamente.. mi ha fatto un gran piacere quelle parole.. perchè lo spazio tra le gambe adesso c'è.. non è tanto ma c'è! Lui mi ha fatto sentire bene per tutta la giornata.. e io stavo da dio. Spesso ci siamo ritrovati soli ed era bellissimo! Poi arrivati in albergo e dopo aver passato la notte con lui mi sono sentita amata... al settimo cielo! <3
Anche oggi sono stata bene e contentissima per il nostro primo week end passato fuori! Lui mi ama davvero!

Peccato che tutto ciò sia passato troppo velocemente.. :( però sono contenta che oltre al fatto che io sia stata bene con lui, io sono riuscita a mettermi in costume con altra gente attorno a me in un posto pubblico. è una cosa che non avrei pensato di farcela.. davvero.. lui mi ha spronato un po'.. e insistito ma sono contenta che lui l'abbia fatto perchè da sola non credo che avrei mai preso l'iniziativa.

Ora mi è tornato il mal di stomaco per via che sono tornata a "casa" da delle persone che non mi vogliono.. nessuno mi ha salutata.. nessuno ha chiesto dove sono stata dato che avevo detto solo a mia sorella che non ci sarei stata per il fine settimana non aggiungendo altro.. però questo sarà un altro passo da affrontare, ora penso solo al bel fine settimana con il mio amore e a stare serena.

Io lo amo lui.. lo amo seriamente.. mi fa provare cose che nessuno mi aveva mai fatto provare.. sto bene con lui e non ho bisogno di nient'altro e sapere che lui prova la stessa cosa mi rende felice come mai lo sono stata.

Un abbraccio :)
Laretta

27 settembre 2012

54 kg!

Peso 54 kg da come avete potuto notare dal titolo.
Ho perso 10 kg dal punto più alto in cui sono arrivata.
Vedo sporgere le ossa.. le clavicole.. le ossa del bacino.. la pancia ogni giorno meno gonfia.
Mangio poco.. non per fame o voglia ma piu che altro per tenermi in forze.
Non mi viene proprio di mangiare.. arrivo a casa e mi chiudo in camera.
Questo fine settimana vado alle terme.. speriamo in bene anche se io avevo detto a lui OK andiamo.. ma vedo che spesso cambia idea o propone altre cose.. forse non mi vede sicura e non lo sono ma vorrei esserlo.. voglio farlo per lui e magari non sarà nemmeno così male ma se non provo non lo so.
So già che all'inizio odierò tutto in primis me stessa.. ma poi magari dopo un po' mi ambiento e andrà meglio.. non lo so proprio. L'importante è che passo un fine settimana con il mio amore lontano da qua. Per questo sono super felice! Spero di poter lasciare i pensieri brutti fuori dalla mia testa almeno nel week end.. non voglio pensare, non voglio piangere o essere triste. C'è solo lui ed io.. e costume da bagno.. :(

Laretta

22 settembre 2012

Andrà tutto bene....

Non ce la faccio proprio più... dico solo che sono andata per l'ENNESIMA volta a "parlare" con mio padre dicendogli che io NON MI SENTO BENE da anni.. che sembra che a lui non interessi niente di me.. che si arrabbi solo quando faccio scelte (per lui) sbagliate ma non mi aiuta a correggerle o a dirmi dove sbaglio.. dice che sono una falsa.. Gli ho detto che tra me e lui non c'è un rapporto.. non ci parliamo che vorrei che parlassimo anche solo a cena o dopo cena di come è andata la giornata.. di come ho iniziato il lavoro (ormai 3 settimane fa).. iniziare a parlare del mio ragazzo che forse è uno dei problemi.. mi ha detto che non abbiamo niente da dirci... dopo di questo io mi sono alzata.. ho detto.. -ME NE ANDRÒ DI CASA... CERCHERÒ UNA SOLUZIONE O QUALCOSA MA NON RIMANGO IN CASA CON UNA PERSONA CHE NON VEDO COME MIO PADRE.. NON CE LA FACCIO, TU NON MI VIENI IN CONTRO.. NON È CASA QUESTA PER ME- Il tutto l'ho detto piangendo.

Questo è successo ieri sera.. sono giorni che litighiamo pesantemente.. quando vado a cercare di chiarire mi ignora.. ieri ha guardato tutto il tempo davanti a se... mai mi ha guardata...
Io forse so a chi chiedere.. domani cercherò questa email di questa persona e chiedo aiuto a lui.. se sa a chi posso rivolgermi.. io non so a chi altro chiedere.. forse mi indicherà una persona con cui posso parlarne.. Il fatto è che io ci riprovo sempre con mio padre... ad andarci a parlare, chiarire ma ogni volta finisco in lacrime.. lo sapere.. l'altra notte non ho dormito.. ho pianto tutta la notte.. la mattina avevo due occhi come due palloncini.. ho messo un po' di acqua calda e si sono un po' sgonfiati..

Sono due giorni che non mangio.. ieri ho comperato i cereali alla frutta e le gallette di riso.. questa mattina ho mangiato i cereali.. stasera sarò a cena con G, e poi dormirò da lui. Lui non ha ancora niente.. stasera perô gliene parlo... Il mio peso è sceso.. e continuerà così... perchè mangiare se sto così... non ci vado in cucina che c'è quella persona.. che non posso, non riesco a chiamare papà.

Andrà tutto bene... andrà tutto bene...

Laretta

13 settembre 2012

AIUTO PISCINA! :(

G. vorrebbe portarmi.. non questo ma il prossimo week end in posto dove ho bisogno il costume.. cosî mi ha detto.. per fortuna eravamo via fb perchè sono scoppiata in lacrime.
Erano almeno 2 settimane se non poco di piu che non pensavo a questa cosa del costume, del mangiare.. ero tranquilla almeno con lui.. ero felice sempre sorridente e le lacrime solo qualche volta con mio padre ma se no niente.. e sono tornata in lacrime per questa storia del costume.
Io non me la sento.. ho paura.. lui sa com'è il mio fisico.. lo sa bene e io non ho paura di farmi vedere da lui.. ovvio un po' mi vergognerei a stare in costume ma per me stessa.. se c'è gente mi pare che tutti stiano guardando tutte le mie imperfezioni.
Questa settimana avevo il sorriso stampato sulla faccia nonostante ho visto G, domenica e poi mercoeldî perchè per via del mio e del suo lavoro... degli orari non ci possiamo vedere ogni giorno ma secondo me anche se sento la sua mancanza se passa piu di un giorno poi è più bello rivedersi.. sembra di essere più contenti non so spiegarmi...

Fatto sta che non so cosa fare... di nuovo.... se vado per fare contento lui che vorrei farlo contento tantissimo perchè per colpa mia lui quest'estate non ha fatto vacanze al mare nonostante aveva 3 settimane ad agosto. Io gli ho detto di andare ma non voleva senza di me. Per questo mi sento in colpa ed è come se dato che lui vorrebbe andare via questo fine settimana è come se dovrei per forza andare e farlo contento... ma cosî non sarei contenta io e dovrei fingere ciò che non voglio assolutamente ma come vedo una piscina mi viene da piangere perchè significa costume e significa io mezza nuda con un orribile corpo.

Poi c'è anche il fatto che non sono mai andata via anche solo un fine settimana con un ragazzo ne con le amiche.. Ho vissuto sola o in un altra famiglia per mesi e mesi si ma ero da sola.. non con qualcun'altro e anche questo mi spaventa un pochino.. però è lui.. di lui mi fido.. ormai sono 8 mesi e mezzo di felicità con lui e sto bene ma questa cosa uff.. mi ha messa giù. Lui vorrebbe andare.. a lui piace l'acqua ma lui ha un bel fisico...  non so se lo fa perchè lui vuole andarci o per aiutare me anche se non ne abbiamo più parlato ma non credo dato che me lo ha detto così all'improvviso.
Io che non entro in piscina sono... 7/8 anni.... al mare... sono entrata velocissimo l'anno scorso quando ero in vacanza con la mia famiglia e gli anni prima in spiaggia mi coprivo quindi.... A me piace nuotare e una volta dentro è ok... ma poi a uscire ci mettere un altra vita intera perchè mi si vedrebbe di nuovo tutta.... Lo so tanti direbbero che questa è una situazione facile e tutto ma per me non lo è affatto anzi mi fa stare malissimo.. mi fa scoppiare in lacrime e se non lo scrivo qua non so con chi altro parlarne.... :( :(

Stavo per scrivergli un NO secco ma gli ho detto che ci avrei pensato con una faccina sorridente.. mente io ero già in lacrime. Vorrei dirgli tutta la verità.... lui lo sa che appena sento costume io scoppio in lacrime... ma forse non lo capisce totalmente perchè solitamente sono sola quando piango con lui mi trattenevo sempre.

Devo fare felice lui... se lui vuole andare via il 22.. avrei 9 giorni per scendere almeno 1 kg.. e così magari la pancia regredisce di un attimo e faccio contento lui anche se dentro muoio... è così che si fa per far contenti chi ti sta intorno?
Vorrei la mia mamma.. vorrei chiedere a lei come cavolo si fa in queste situazioni... forse se ci fosse lei non sarei nemmeno in questa situazione forse avrei un fisico diverso.. non lo so.

Un abbraccio.. vado a dormire.. magari domani andrà meglio.. ciao ragazze!
<3

7 settembre 2012

:/

È da quasi due settimane che non scrivo più niente e non passo dai blog.. il fatto è che volevo staccare un attimo.. stare con il mio ragazzo che era in vacanza dal lavoro quindi ci siamo visti tutti i giorni.

Lunedì ho iniziato a lavorare e mi sono trovata bene come primo impatto, le colleghe sono simpatiche ma è ancora tutto da vedere.. ho lavorato anche martedì ma poi finito il lavoro mi è venuta una fortissima nausea, giusto il tempo di arrivare a casa che ho vomitato.. fino alla sera alle 2 di notte.. anche se ormai non avevo niente nello stomaco.. è stato orribile.. mi sono presa l'influenza intestinale.. Avevo già un po' di nausea il week end scorso e mal di testa e alla sera quindi non avevo bevuto niente fatto sta che sono a casa da mercoledì e non ho mangiato altro che brodo e succo d'ananas e acqua ovviamente.. Oggi sto meglio tranne che mi fa sempre male lo stomaco.. ma non riesco ancora a mangiare pensandoci è una cosa bellissima solo che sapete quanto peso?! Io ho pensato.. dato che non mangio da 3 giorni sarò dimagrita.. si bevo tanto però... invece sono 55.5kg sono scesa solo di 0.5kg.... :( Ok tanti sono liquidi quelli che ho dentro però avrei voluto vedere un altro numero.. anche la pancia solitamente mi si sgonfia. Vabbè non posso fare altro che accettare. 

La brutta cosa è che avrei dovuto vedere il mio ragazzo mercoledì sera ma non stando bene non l'ho visto quindi oggi sono 5 giorni che non lo vedo e mi manca tanto.. si ci sentiamo per messaggi e su fb ma non è la stessa cosa.. spero di poterlo vedere veloce stasera.. se no domani un po'. Dovrei anche andare a cena dalla sua famiglia domani solo ceh se non mangio non so se sia il caso.. ci sto riflettendo.. 

Bene.. non ho altre novità.. passo da voi. 
Un abbraccio 
Laretta