30 settembre 2013

Correre!

Ho deciso! Mi sono comoerata delle scarpe per andare a correre... ho trovato il posto dove andare... è semplicemente accanto ad un trenino che passa e mi vergogno un po a farmi vedere da chi è sul trenino ma non devo farci caso.. non ci si eve vergognare di andare a correre, insomma!

Almeno mi sfogo un po..

baci

18 settembre 2013

Malinconia...




Sembra fatto apposta!
Appena mi dico: OK.. STO BENE, STO BENONE ANCHE SENZA LA MIA "FAMIGLIA"!! ci ricado.. nel senso che ho chiamato mio padre per chiedergli come stava e la telefonata è durata solo 5 minuti.. non aveva niente da dire.. come sempre.
Quando gli ho detto che anche lui aveva il mio numero e che poteva chiamarmi mi ha risposto che aveva un sacco da fare.. lavare i piatti.. andare a fare la spesa e tutto e che solo la sera si rilassa.. (certo che 5 minuti la sera non li ha per chiamarmi..).
Mi ripeto che va bene così ma poi mi viene la malinconia...

Mi ha detto che dovranno cambiare casa, non essendoci più io è grande e non contribuendo, l'affitto è troppo altro. Mi dispiace questa cosa ma sono stata costretta ad andarmene e ora me lo fa pesare con quest'affermazione. Già appena me ne sono andata ha buttato via il mio letto.. e si è  fatto il suo "studio" nella mia ex camera..

Va bene così, deve andare bene. Mi sento un po' sola.. si ho il mio ragazzo... ma in questi momenti.. dove lui è a casa sua e non lo vedrò fino a venerdì sera.. ecco.. mi manca.. e non solo perchè ho bisogno di qualcuno vicino ma è perchè è l'unica persona che ho. Si.. ho delle amiche ma anche loro sono impegnate con i rispettivi ragazzi e poi mi dispiacerebbe disturbarle per dire solo questo.. loro hanno le loro famiglie.. le loro mamme invece io no... dunque scusate ma mi sento un po' sola...

L'unica cosa che ho siete voi... voi che mi sapete tirare su molto spesso! Grazie di cuore per questo!

Un abbraccio a tutte!

Laratta

10 settembre 2013

3 anni!

Mi sono accorta di essermi dimenticata di un avvenimento importante per me.

Il 26 agosto del 2010 io aprì questo blog, mettei bianco su nero il mio primo post.

Ricordo quel giorno come se fosse ieri.. dove avevo voglia di intraprendere questa avventura di condividere con il mondo i miei sentimenti, aprendomi post dopo post fino quasi a trovarmi con pochi indumenti addosso. Non ho svelato tutto.. ne me stessa fisicamente però è come se fosse così in un certo senso.

 3 anni sono tanti... sono cambiata moltissimo.. ho vissuto molte esperienze in questo tratto della mia vita che ho scritto e non scritto.
Quando avevo voglia di un posto dove rifugiarmi ero qua. Questo è il mio mondo.

Ho conosciuto molte persone una più dolce dell'altra, conosciuto tantissime storie e condiviso stesse esperienze.

Questo è il mio 201 post... 201 momenti in cui sorridevo e tremavo quando aggiornavo, o piangevo e tremavo... moltissimi momenti di rabbia e pochi felici ma va bene così. È la mia vita....

Ho iniziato che mi ero trasferita momentaneamente in il un luogo del mondo.. poi l'ho cambiato.. sono tornata a "casa".. e ora sto vivendo da sola a 19 anni. Non pensavo sarebbe andata così ma è stato così e certe cose ti costringono a seguire una strada sola senza scelta.

Ora sto bene, convivo meglio con il mio corpo grazie a G. e a me stessa. Mi accetto anche se ovvimanete non completamente e vedo sempre un sacco di imperfezioni e mi vergogno quando la gente mi guarda il fisico però sto molto meglio, mi metto in costume e mangio molto variato. Non vomito o mi taglio più da aprile di un anno fa e questo è anche un grandissimo traguardo.

Quindi che dire... mi rendo conto di essere cresciuta e maturata.


9 settembre 2013

Un nuovo inizio





SCUOLA
Oggi ho cominciato nuovamente la scuola. Non mi piace moltissimo l'orario di questo semestre ma lo accetterò. Il ritrovo con i compagni è stato piacevole, la notte scorsa avevo paura di questo, ma invece è andata bene.

Ho intenzione di impegnarmi seriamente come lo scorso anno, ce la DEVO fare per forza, non si ammettono sbagli!

LAVORO
Il lavoro va bene, ho una bella equipè e ne sono contenta. Stare dietro è un po' dura ma anche qua non si ammettono sbagli!
FORZA LARA!


SPORT
Non vado in palestra.. mi vergogno e non ho un amica con cui andare, se ci fosse qualcuna ci andrei. Dunque mi alleno a casa con la wii.. zumba fitness.. e my body coach. In più vado su internet dalla tv e faccio altri esercizi. Corro sul posto, faccio flessioni cose del genere anche se voglio farmi una tabellina ordinata per suddividere un po' le cose cosî che posso variare di giorno in giorno gli esercizi.
Devo dire che sudo molto e gli sforzi si vedono.
Ne sono contenta! Anche se di lavoro ce ne vuole ancora molto.

PATENTE
Oltre gli obbiettivi citati sopra ne ho un altro (tanto per non annoiarmi) cioè quello di prendere la patente in un vicino futuro. Questo obbiettivo non deve essere concluso quest'anno ma mi do tempo.. Però al più presto, con il tempo che avrò da lavorarci sopra, vorrei ottenere anche questo.

Non vorrei farmi altri obbiettivi che già solo queste cose mi impegnano tutta la giornata oltre ovviamente ai bisogni primari dunque vedo di aggiornare appena posso. Devo farlo per me stessa!


Ovviamente con la mia "famiglia" è sempre il solito. Se non chiamo io loro nessuno alza il telefono per chiamare me così mi sono detta che non chiamo più. Se avranno bisogno che vengano loro. Ormai è una settimana e mezza e non ho sentito nessuno. Esiste what's up.. esistono le e-mail... esiste facebook in cui sono tutti e 3 dentro e vedono quando posto qualcosa ma niente... VA BENISSIMO....


Per fortuna il mio boy è sempre accanto a me! Se non ci fosse lui.. non so proprio come farei... il mio angelo mandato da mia mamma per non farmi stare sola.. <3 Ovviamente lei mi manca moltissimo... :'(
C'è anche la mia gatta che mi fa compagnia quando il mio tipo non c'è. 


Un forte abbraccio

Laretta