2 luglio 2014

Ho iniziato palestra




Ho iniziato qualche corso in palestra e ne sono contenta, mi aiuterà sicuramente a sciogliere lo stress ed i brutti pensieri almeno un pochino. 
Cercherò di non mollare subito ma continuare.. inizierò lentamente. 

Voglio fare una pulizia del mio armadio, buttare via tutto ciò che non metto più o ciò mi sta piccolo ma tengo solo perchè spero che un giorno ci entrerò.. se mai dimagrirò comprerò vestiti nuovi!

Ci sto provando.. ad essere come vorrei essere ma spesso, troppo spesso cedo.. non ho la forza di volontà. Non so dove trovarla, ho bisogno di qualcuno che mi sproni ma non c'é, non lo trovo. Ho chiesto al mio ragazzo di aiutarmi in qualche modo ma non sa come.. poro... a me bastano le piccole cose.. organizzare lui una cena senza cose come pasta o cose troppo grasse. Decidere di andare a correre insieme e cose del genere non chiedo il mondo.. solo queste piccole cose.. piccoli consigli. 

Ho dei kg di troppo... pensavo anche di vedere una una dietologa magari mi da uno sprint in piu...perchè ne ho bisogno. 
Come ogni anno è arrivata l'estate.. non sono pronta.. per niente. Se metto i pantaloncini vado in panico.. non parliamo di vestitini o gonne che mi piacciono così tanto ma mi stanno così male. 

Non so come fare.. ho bisogno di ripristinare il cervello... devo anche darmi una mossa. 


Spero stiate tutte bene,
un abbraccio

Laretta

3 commenti:

  1. grazie per essere passata da me!
    intanto l'idea della dietologa è la migliore in assoluto
    però qui di lato leggo che sei alta 162cm e pesi 54kg e: non hai bisogno di dimagrire :O

    RispondiElimina
  2. Non saremo mai pronte
    Non saremo mai come vogliamo
    Questa è la verità ma non bisogna mollare se è quello che credi davvero. La dietologa credo si aun buon inizio e anche la palestra.
    per la tua altezza ti consiglio di non scendere sotto i 50.

    RispondiElimina
  3. La palestra aiuta a sfogarsi tantissimo, occhio a non farla diventare una dipendenza! Avvolte basta solo staccare la spina e le cose ripartono da sole per il verso giusto.

    RispondiElimina