9 dicembre 2014

La vita è dura

Sono molto impegnata con tutto.... e non ho mai tempo per me.. non riesco a fare le cose bene. Mi dispero per questo.

Oggi sono andata in crisi davanti alla mia formatrice al lavoro.... non mi sono riuscita a trattenere... lei non è che mi abbia supportata poi molto però è questo mi ha buttata giù ancora di più. .. sto facendo vedere che non riesco a fare tutto e stare dietro a tutto e ciò che mi sono sentita rispondere è stato che il lavoro e la vita privata (dove rientra anche la scuola e lo studio) devono rimanere al di fuori del lavoro. Ne sono consapevole però se sono davvero piena e non riesco ad anche dare bene.. dovrebbero cercare di venirmi in contro e invece no... mi trovo ancora sola.

Sono troppo carica...
Sto crollando...
Anche se dovrei resistere...

Tengo troppo, emozioni, problemi..ecc.. tutto dentro..se mi sfogo non sono capita anche se infondo non c è una persona dove posso rifugiarmi e sentirmi accolta quando mi sfogo e per questo..rimango sola.

Laretta ♡

1 commento:

  1. Ciao tesoro!
    So che sono stata assente ma sono tornata. E non sei sola <3
    So che la maggior parte delle persone che conosciamo e con cui ci relazioniamo anche spesso non possono/riescono a capirci.
    Ma tu hai questo blog e quando hai bisogno di sfogarti, vieni qua.
    Anche se nessuno commenta sono certa molti leggano e si sentano in qualche modo vicino a te. Quando ho letto questo post a me è successo.
    Sii forte e se hai bisogno io ci sono :)
    Un bacio, Lola

    RispondiElimina