26 agosto 2014

4 anni del mio blog

Oggi sono passati 4 anni da quando ho aperto questo blog... sembrano tanti... sembrano pochi... sembrano passati lento.. sembrano passati veloci.

Sono successe tante cose in questi anni anche se tutto è  girato intorno a me stessa... tutto intorno al peso... del mio corpo che ancora non è  come voglio. Chissà  se mai lo sarà.

Fa rilettere il tempo che passa... passa r non si ferma nemmeno un secondo per aspettarti. In questi anni ho viaggiato.. ho incontrato il mio attuale ragazzo.. me ne sono andata via di casa.. ho litigato con mio padre.. ci siamo un po riappacificati.  Ho conosciuto nuove persone alcune se ne sono andate via subito altre invece sono rimaste.

Il tempo passa e mi chiedo se adesso sono felice... sono felice? Be si.. sto meglio interamente e psicologicamente che negli anni scorsi... ma il mio fisico è  sempre il mio grande problema. Non mi piacero mai.. mai accadrà. Senza mio padre con cui litigavo si va meglio... in realtà  sono felice.. ho un appartamento mio.. ho il mio ragazzo che è  un angelo.. ho un lavoro.. sto finendo di studiare.. ho la mia gatta.. si non sto male.. questo no ma a volte se stessi meglio con il mio corpo penso che potrebbe andare meglio.. anche perché il cibo mi gira intorno e ogni volta i pensieri sono gli stessi.

Oggi mi è  arrivata una scatola di slimfitlady...da domani inizierò  a provarla e vedrò come funziona. In se deve sono saziare un po il mio stomaco in modo di mangiare meno durante i pasti...vediamo come andrà e al massimo ne ordinero un altra scatola.

ora un po di just dance con la wii.

Alla prossima
Laretta

21 agosto 2014

Cosa ne pensate di questo prodotto?

Ciao ragazze!
Avete mai provato slimfitlady? L ho letto su internet... ho letto le opinioni e me parlano bene. In teoria sarebbe una polverina da prendere con acqua, latte o succo di frutta e trasmette al cervello un senso di sazietà, da prendere 30 minuti prima del pasto.
Sinceramente diffido sempre da queste cose ma leggendo i commenti di chi l ha provato ne parla bene.... non so ci farei anche un pensierino... in ogni caso sarebbe un  incoraggiamento in più a dimagrire.

Ultimamente sto facendo attenzione a quello che mangio seguendo l alimentazione sana... colazione abbondante ma con cose sane... bere tanto... metà  del piatti deve essere verdura, un quarto proteina e l altro quarto carboidrati.... e utilizzo un piatto più piccolo di quello normale. Tutte regolette  che sto cercando di seguire.

Cosa ne dite?

Un abbraccio
Laretta